annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Sulla 24ore di 4ruote avevano le stesse gomme la clio e la 206........comunque sul circuito handling(Vairano accorciato) di 4ruote sul n°22 dossier 4ruote Sportive:

Porsche 911 GT2 1'18''992 (483cv)
    Bmw M3 CSL 1'20"488 (360cv)
    Ferrari 360 Modena 1'21''490 (400cv)
    Mitsu Evo 8 1'22''504 (265cv)
    Honda S2000 1'25''645 (240cv)
    Renault Megane RS 1'25''924 (225CV)
    Peugeot 206 RC 1'26''241 (177cv)
    Alfa Romeo GT V6 3.2 1'26''279 (239cv)
    Renault Clio RS 1'26"482 (179cv)
    Audi TT 3.2 quattro 1'26''972 (250cv)
    Mini John Cooper Works 1'27''262 (200cv)
    Alfa Romeo 147 GTA 1'27''716 (250cv)
    Bmw 330d cerchi 18'' 1'27''890 (184cv)
    Alfa Romeo 156 GTA 1'28''661 (250cv)
    Mini Cooper S 1'29''449 (163cv)
    Seat Ibiza Leon Cupra TDI 1'29''607 (160cv)

Ecco alcuni tempi.....A voi le considerazioni
    PS:ne approfitto per augurarvi un Buon Natale
    W l'RC e l'RS 2 macchine con la cosiddette palle!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da 206RC
      Sulla 24ore di 4ruote avevano le stesse gomme la clio e la 206........comunque sul circuito handling(Vairano accorciato) di 4ruote sul n°22 dossier 4ruote Sportive:

Porsche 911 GT2 1'18''992 (483cv)
      Bmw M3 CSL 1'20"488 (360cv)
      Ferrari 360 Modena 1'21''490 (400cv)
      Mitsu Evo 8 1'22''504 (265cv)
      Honda S2000 1'25''645 (240cv)
      Renault Megane RS 1'25''924 (225CV)
      Peugeot 206 RC 1'26''241 (177cv)
      Alfa Romeo GT V6 3.2 1'26''279 (239cv)
      Renault Clio RS 1'26"482 (179cv)
      Audi TT 3.2 quattro 1'26''972 (250cv)
      Mini John Cooper Works 1'27''262 (200cv)
      Alfa Romeo 147 GTA 1'27''716 (250cv)
      Bmw 330d cerchi 18'' 1'27''890 (184cv)
      Alfa Romeo 156 GTA 1'28''661 (250cv)
      Mini Cooper S 1'29''449 (163cv)
      Seat Ibiza Leon Cupra TDI 1'29''607 (160cv)

Ecco alcuni tempi.....A voi le considerazioni
      PS:ne approfitto per augurarvi un Buon Natale
      W l'RC e l'RS 2 macchine con la cosiddette palle!!!!!!!!!!
      La maggiro parte di queste prove non è stata fatta neppure lo stesso giorno e non mi risulta,sempre se non sbaglio,che le gomme erano uguali per tutte.
      Basti pensare che la sola CSL,anche se si tratta comunque di un mostriciattolo,ha di serie delle slick o quasi.
      Golf® dsg driver

Commenta

Salve il numero di 4r è quello di AGOSTO a pag 160---- RS, contro RC e JCW il tempo sul giro è dalla parte della 206 della RS ci si lamenta x l' eccessivo rollio e x i freni un po' troppo aggressivi sul avant. rispetto al retro...cosa che fa perdere del tempo prezioso soprattutto nell' inserimento in curva ( che è proprio il punto in cui la 206 stravince) tenendo presente che monta i 17"...con dei 16" la 206 dovrebbe fare ancora meglio in ripresa giusto?? La JCW perde troppo nel riallineamento dopo la curva ed anche nell' impostare la traiettoria in curva in generale, inoltre i freni Nn hanno una grande resistenza...unico vero difetto della 206 è la posizione del volante...sinceramente mi fido molto di + di 4r che nn di opinioni di fanatici possessori delle rispettive auto che soprattutto guardano solo l' accelerazione...dato utile solo ai semafori...se NN ci sono i vigili
        E' inquietante che un ' auto con 200cv con compressore Nn riesca stare dietro a 2 auto aspirate...mah

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio
          dico questa e poi basta con i giornali: ti sei mai kiesto perke solo in Italia la 206 vince sfide come la 24 di Auto equella ke dici te??????? e sopratutto perke su tutti i giornali ci sono SOLO pubblicità per la 206?

forse perke nn riescono a venderla e devno far qualcosa per farla piacere???? mi sa proprio di SI!
          Mi sembri un po' troppo di parte pure tu

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
            Mi sembri un po' troppo di parte pure tu
            tu no?
            be il mondo e bello perche e vario se la pensavamo tutti uguale eravamo come le pecore
            guarda il mio sito
            clio rs f1 team r27 ...........n601 :
            http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
            harley davidson xl 883 low...
            http://www.francesco-damo.com/

Commenta

hi hi nn finirete mai di litigare... come milanisti e interisti.... mah....
              ognuno dovrebbe essere sc hietto e dire i propri problemi e le belle soddisfazioni che danno queste belle macchine....

invece siete quà a farvi la lingua la mia va di più prrrr la mia va un decimo in più prrrrrr....

ma vi rendete conto???? 60 e passa pagine di stronzate....

cerchiamo di essere persone costruttive...

posso fare un esempio e chiedere una spiegazione?

Rally 206 Rc contro Clio Rs
              perchè nel campionato italiano tutte le Rc sono ferme e dico solo una riesce a vincere le classi e avvicinarsi all'assoluto?
              Domenica ero a fare assistenza al ciocchetto e o notato che il 90 per cento delle Rs presenti non andavano, parlando in numeri su 10 Rs campione solo due andavano forte...
              su 2 Rc presenti erano ferme.
              Vorrei capire come mai solo Sala riesce a vincere...
              e sapete cosa vi dico... che sono tutti dei fermoni su l?rc e che sull'Rs... purtroppo è il piede che conta...
              nn sò cosa ho scritto ma so di sicuro che qualcuno mi capirà...
              MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
              GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
              MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da gilles27
                ma vi rendete conto???? 60 e passa pagine di stronzate....

come ti quoto!

Commenta

ciao ragasssssssi, passo casualmente di qua x dire la mia....
                  premettendo ke da quando ho la patente x me esiste solo ed esclusivamente CLIO (e quindi sono di parte )... posso dire che:
                  -RC vs RS 2003 senza dubbio meglio la RC
                  -RC vs RS 2004 senza dubbio RS....

detta francamente, vista da fuori la rs 2004 si differenzia molto dalla clio "normale", la RC invece sembre una comune 206 con i cerchi da 17".... un pò lo stesso discorso valeva x la RS 2003, sembrava la RT 1.2 di mia mamma con i paraurti in tinta!

X il lato prestazione e simili.... boh.... io ho solo la fortuna di provare la RS 2004 di un mio amico ogni tanto.... la RC non l'ho ancora provata....
                  PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken
                    Salve il numero di 4r è quello di AGOSTO a pag 160---- RS, contro RC e JCW il tempo sul giro è dalla parte della 206 della RS ci si lamenta x l' eccessivo rollio e x i freni un po' troppo aggressivi sul avant. rispetto al retro...cosa che fa perdere del tempo prezioso soprattutto nell' inserimento in curva ( che è proprio il punto in cui la 206 stravince) tenendo presente che monta i 17"...con dei 16" la 206 dovrebbe fare ancora meglio in ripresa giusto?? La JCW perde troppo nel riallineamento dopo la curva ed anche nell' impostare la traiettoria in curva in generale, inoltre i freni Nn hanno una grande resistenza...unico vero difetto della 206 è la posizione del volante...sinceramente mi fido molto di + di 4r che nn di opinioni di fanatici possessori delle rispettive auto che soprattutto guardano solo l' accelerazione...dato utile solo ai semafori...se NN ci sono i vigili
                    E' inquietante che un ' auto con 200cv con compressore Nn riesca stare dietro a 2 auto aspirate...mah
                    se leggi bene sul dritto le bastona....e poi non ha 200 cv!
                    per il resto la mini gira con gomme run flat che non puoi capire quanto ti possa peggiorare tutto....e con quei freni che beh io è la prima cosa che ho cambiato sulla mia mini....
                    :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

non si può paragonare i tempi fatti in pista da esperti guidatori!!!!!

PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

Sto operando...
                      X