annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

che vado sicuro purtroppo non è detto.
    io la domenica purtroppo ho impegni...dato che gioco a calcio.devo vedere un pochino.
    se però non ho impegni vengo molto più che volentieri!!
    a Varano ho già girato questa estate...e anche se è una pista piccola,mi sono divertito una cifra!!

P.S....sempre se a dicembre avrò ancora l'RS...dato che è un pò che stavo valutando l'idea di cambiarla.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da lupin III
      P.S....sempre se a dicembre avrò ancora l'RS...dato che è un pò che stavo valutando l'idea di cambiarla.
      se era una f2 magari ci facevo un penzierino!!!
      Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

nn mi piace sta frase ... ke vorresti dire????????????????
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

beh Patrizio....lo sai che io sono perennemente tentato dalla turbina!

quasi sicuramente mi terrò la clio,dato anche la svalutazione a cui è soggetta!
          però la voglia di cambiare un pò c'è....

per ora però niente di concreto!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
            scusate ragazzi ma questo scontro a varano è ufficiale???

così x sapere... a varano nn ci sono mai stato e sarebbe interessante vedere questo scontro...

se nn ho intoppi gravi, vado sicuro (19 dicembre)...

xò nn è ke magari arrivo li e vedo tutto tranne lo scontro clio rs - 206 rc...
            Ciao, mi sa che ci sara' anche la sfida 147 GTA vs Z3 M..
            Cmq e' ovvio che ci divertiremo io non sto a sfidare nessuno si fa solo per scherzare..

Commenta

precisiamo bene!

io vado a Varano in primis per divertirmi!se poi c'è l'occasione di confrontarsi con qualche 206...ben volentieri!!

x IT206RC....ovviamente di rally non fanno solo quelli che ho postato io.cosa ti devo postare....tutti i rally da 10 anni a questa parte per dimostrare la superiorità in gruppo N?
              qui nessuno dice che l'RC non va.secondo me è cmq una buona macchina.e alla fine i sui 180 cv li ha tutti....per cui qui non si paragona macchine distanti anni luce.
              inoltre,ricordiamoci sempre che la differenza su strada la fa il manico!

detto questo....se si parla obbiettivamente...e si valutano i fatti...

-tutte le riviste,dicono che come prestazioni assolute l'RS è davanti alla RC.
              -il gruppo N testimonia che la macchina da battere è ancora la clio RS...sia fase 1-2-light...
              -l'RC prossimamente può diventare competitiva...ora sicuramente non lo è.e se leggete bene l'articolo di Tuttorally è scritto a chiare lettere che l'RC soffre soprattutto per mancanza di pezzi...oltre che di problemi all'elettronica...che però forse ora,come dice anche IT206RC,sono stati risolti.

poi se si valuta la macchina in generale,come estetica,qualità,interni,ecc,ecc...la 206 è superiore in molte cose alla RS a mio modo di vedere.
              però riguardo alle prestazioni pure...la 206 va meno della Clio.seppur di pochi decimi.

P.S. su rallylink ci vado a volte....soprattutto per la sezione del mercatino.
              nonostante a volte sono curioso di vedere vari risultati....non è che sono proprio un fanatico dei rally.
              Neanche io sono un fanatico dei rally.. Cmq il tuo discorso quadra e quoto tutto. Cmq l'RS soprattutto la fase 1 mi gusta molto.. Dai se verrai ci vedremo a Varano!

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
                Ciao, mi sa che ci sara' anche la sfida 147 GTA vs Z3 M..
                Cmq e' ovvio che ci divertiremo io non sto a sfidare nessuno si fa solo per scherzare..
                si si la mia sfida era in quel senso li!!! solo un confronto visto ke ogni tanto le frecciatine partono!!!

ovvio poi ci si deve divertire...
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

caspita la clio è sempre in allungo
                  EX SAXO VTS
                  LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
                    caspita la clio è sempre in allungo
                    si ma rispetto a 6 mesi fa ha perso qualche punto..

Commenta

Originariamente inviato da it206rc
                      si ma rispetto a 6 mesi fa ha perso qualche punto..
                      Non ti arrendi mai..
                      Golf® dsg driver

Commenta

Sto operando...
                      X