annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    X IT206RC....

ma al posto di sparare un mucchio di c@zzate,perchè non ti provi una RS e poi valuti?
    si perchè non stai dicendo un mucchio di c@zzate...dire che l'RS è uguale alla DCI....o sei cieco...o non sò cos'altro.
    prova a salire su una RS...se non vedi nessuna differenza non sò cosa dirti!!

riguardo alla rapportatura....la fase 2 ha i rapporti più corti rispetto alla fase 1.
    Ovviamente scherzavo ve la siete presa per il paragone? . Cmq la console e' uguale e anche il volante orrendo(tranne per un piccolo dettaglio in alluminio satinato).

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
      La tua affermazione che
      l'RS non sia un auto per i viaggi lunghi , dimostra
      che proprio nn la conosci affatto. Servono eccome
      gli xenon ! Sicuramente nn hai mai provato un'auto
      con tali fari, o forse lo dici xche nn li hanno messi sulla
      pug.
      Per viaggiare comodi serve un'auto spaziosa e non mi sembra proprio il caso della clio o della 206.
      Poi gli xenon li ho provati sulla focus di un mio amico. In effetti migliorano la visibilita' ma non mi sembrano essenziali. Comunque ripeto che se uno li vuole a tutti i costi se li puo' comprare aftermarket!
      Poi ancora sto discorso delle plastiche..... ma ragazzi vi mettete ad accarezzare le plastiche invece delle vostre ragazze?

Commenta

• Ragazzi... ormai è naturale.. ognuno tira l'acqua al proprio mulino.. ed è normale che sia così.. l'amore per la propria macchina fa questo e altro.. è normalissimo che ognuno (c'è chi più e c'è chi meno difende la propria macchina..).
        Però una cosa possiamo dirla tutti.. stanno uscendo delle francesine (renault e peugeot... ormai la citroen è esclusa secondo me almeno per il momento dalla catategoria..) con le palle.. molto ma molto interessanti, sportive, accattivanti e con prezzi decisamente interessanti..
        Quindi... tornando a ciò che ho già detto... FRANCESINE RULEZZ!!
        Perchè per il resto... confort... estetica.. è tutto soggettivo.. dipende dai propri gusti e dalle esigenze che si hanno sulle macchine.. mentre per quanto riguarda chi va di più e chi va di meno.. le differenze non sono elevate.. e quindi sicuramente è chi guida che fa la differenza.. tra le due la spunta unicamente chi la sa far "girare" al meglio..

Ragazzi... non ho ancora avuto l'onore di vedere la Megane RS di persona in qualche salone.. ma guardandola in foto mi sta piacendo.. e siccome oltre ad avere un motore da paura.. sarà anche penso decisamente molto confortevole.. e il prezzo penso non sia impossibile... chi lo sa.. al momento l'interesse è tanto..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
          Ragazzi... ormai è naturale.. ognuno tira l'acqua al proprio mulino.. ed è normale che sia così.. l'amore per la propria macchina fa questo e altro.. è normalissimo che ognuno (c'è chi più e c'è chi meno difende la propria macchina..).
          Però una cosa possiamo dirla tutti.. stanno uscendo delle francesine (renault e peugeot... ormai la citroen è esclusa secondo me almeno per il momento dalla catategoria..) con le palle.. molto ma molto interessanti, sportive, accattivanti e con prezzi decisamente interessanti..
          Quindi... tornando a ciò che ho già detto... FRANCESINE RULEZZ!!
          Perchè per il resto... confort... estetica.. è tutto soggettivo.. dipende dai propri gusti e dalle esigenze che si hanno sulle macchine.. mentre per quanto riguarda chi va di più e chi va di meno.. le differenze non sono elevate.. e quindi sicuramente è chi guida che fa la differenza.. tra le due la spunta unicamente chi la sa far "girare" al meglio..

Ragazzi... non ho ancora avuto l'onore di vedere la Megane RS di persona in qualche salone.. ma guardandola in foto mi sta piacendo.. e siccome oltre ad avere un motore da paura.. sarà anche penso decisamente molto confortevole.. e il prezzo penso non sia impossibile... chi lo sa.. al momento l'interesse è tanto..
          Concordo pienamente con l'opinione di Manga... Il prezzo della megane per me adesso e' irraggiungibile (29.000 euro).
          La megane RS e' una gran auto l'unica cosa che non mi piace e' il culo troppo bombato... L'anno scorso al motorshow di bologna ho visto girare le megane "normali" in un test drive e sono rimasto impressionato dalla grande tenuta di strada merito sicuramente dei un gran telaio... Cmq le concorrenti sono agguerrite vedi nuova golf gti - nuova focus (ho letto di un'ipotetica versione conswort!) - nuova astra (estetica molto sportiva) - e nuova stilo abarth 2.0 turbo da 220cv!. Vedremo chi la spuntera'!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da it206rc
            Per viaggiare comodi serve un'auto spaziosa e non mi sembra proprio il caso della clio o della 206.
            Poi gli xenon li ho provati sulla focus di un mio amico. In effetti migliorano la visibilita' ma non mi sembrano essenziali. Comunque ripeto che se uno li vuole a tutti i costi se li puo' comprare aftermarket!
            Poi ancora sto discorso delle plastiche..... ma ragazzi vi mettete ad accarezzare le plastiche invece delle vostre ragazze?

naaa invece penso che ambedue sarebbero in grado
            di affrontare dei bei viaggetti, la 206 con le 6 marce
            forse ancora meglio. Eppoi ambedue nn sono poi cosi'
            piccole dentro. Per le plastiche le devo accarezzare per
            forza senno' e' gelosa e va in "recovery"

cmq sono d accordo con manga, e aggiungo
            che qste 2 auto sono sicuramente qto di meglio
            possa offrire il mercato come rapporto qualita' prezzo
            prestazioni. Vive la France !
            vive l'erres

Commenta

I cerchi dell'RS non sono un gran che come disegno

Il motore dell'RS e', adetta di molti molti, meno lineare e piu' aggressivo e su questo certo non posso commentare fino a che non la provo. .

Allora la 206 ha i cerchi del 307 praticamente....

La 206 l'ho provata e non ha coppia...va bene da bassi ma non si sente l'arrivo della coppia...
              Fondadore Vecchio-Babbione XTREMECORSE TUNING CLUB Portoviro (Rovigo)
              La Mia Ex Peugeot 205...Foto...

Commenta

• ragazzi se parlate di abitabilità la 206 è sicuramente migliore della clio. io le ho provate entrambe.

con la mia 206 ci ho girato l'europa e vui assicurop che è una macchina molto comoda.
                certo non è come fare un viaggio con una bmw o una mercedes, ma il confort di viaggio in relazione alla categoria è davvero ottimo.

Commenta

In generale concordo ma avere o no i fari xenon non mi sembra un pregio/difetto...
                  Aggiungerei ai difetti della clio i cerchi (chi non li cabia?)
                  quando accendo i fari della clio persino le ragazze totalmente ignoranti in macchine mi dicono" ma che luce bianca che fanno...come mai?".....
                  vorrei vedere se non ti fa gola che ti dicano una cosa del genere persino le persone non esperte di auto....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
                    naaa invece penso che ambedue sarebbero in grado
                    di affrontare dei bei viaggetti, la 206 con le 6 marce
                    forse ancora meglio. Eppoi ambedue nn sono poi cosi'
                    piccole dentro. Per le plastiche le devo accarezzare per
                    forza senno' e' gelosa e va in "recovery"

cmq sono d accordo con manga, e aggiungo
                    che qste 2 auto sono sicuramente qto di meglio
                    possa offrire il mercato come rapporto qualita' prezzo
                    prestazioni. Vive la France !
                    vive l'erres
                    concordo tranne che sul fatto "viva la francia"!

i francesi mi stanno sui @@ ma le pepate utilitarie le sanno fare bene.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da airbag
                      ragazzi se parlate di abitabilità la 206 è sicuramente migliore della clio. io le ho provate entrambe.

con la mia 206 ci ho girato l'europa e vui assicurop che è una macchina molto comoda.
                      certo non è come fare un viaggio con una bmw o una mercedes, ma il confort di viaggio in relazione alla categoria è davvero ottimo.
                      io in casa ho sia una 206 e sia la mia clio....vuoi vedere se nessuno meglio di me ti dice che si sta meglio sulla clio.....ammetto solo un poco più stretto

Commenta

Sto operando...
                      X