annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Originariamente inviato da checo79
    CLIO (e quindi sono di parte )... posso dire che:
    -RC vs RS 2003 senza dubbio meglio la RC

stai scherzando?

io ho l' RS 2003 e ho avuto l'opportunità di provare pure la RC qualche tempo fa.

Vabbè che la mia RS non è propriamente originale però l'RC l'ho trovata proprio kiodo!nemmeno lontanamente si avvicina all'erogazione di una RS, tantomeno alla mia!

e cmq tra la vekkia RS e la nuova(10 cv di differenza)non cambia quasi nulla...

quindi non sono d'accordo quando dici che tra la RS 2003 e la RC preferisci la RC e tra l'RS 2004 e l'RC preferisci l'RS!
    non sono quei 10 cv che fanno la differenza tra le due versioni di RS

io all'RC preferisco RS(qualunque anno..pure la prima fase 1 del 2000 ),per non parlare poi della mia
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
      stai scherzando?

io ho l' RS 2003 e ho avuto l'opportunità di provare pure la RC qualche tempo fa.

Vabbè che la mia RS non è propriamente originale però l'RC l'ho trovata proprio kiodo!nemmeno lontanamente si avvicina all'erogazione di una RS, tantomeno alla mia!

e cmq tra la vekkia RS e la nuova(10 cv di differenza)non cambia quasi nulla...

quindi non sono d'accordo quando dici che tra la RS 2003 e la RC preferisci la RC e tra l'RS 2004 e l'RC preferisci l'RS!
      non sono quei 10 cv che fanno la differenza tra le due versioni di RS

io all'RC preferisco RS(qualunque anno..pure la prima fase 1 del 2000 ),per non parlare poi della mia
      ehi calma.... se avessi letto x bene i miei post... avresti capito ke io parlavo riguardo l'estetica.... secondo me l'RS 2003 (ORIGINALE)in quanto a linea lascia molto a desiderare rispetto alla RS 2004 (ORIGINALE)ke ha dalla sua cerchi da 16", doppio scarico e altre "migliorie" nella linea...
      x il discorso prestazioni non posso parlare... xkè io ho provato solo la 182cv ke ha un mio amico.....
      ciauz!!!!
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

ehi calma.... se avessi letto x bene i miei post... avresti capito ke io parlavo riguardo l'estetica.... secondo me l'RS 2003 (ORIGINALE)in quanto a linea lascia molto a desiderare rispetto alla RS 2004 (ORIGINALE)ke ha dalla sua cerchi da 16", doppio scarico e altre "migliorie" nella linea...
        x il discorso prestazioni non posso parlare... xkè io ho provato solo la 182cv ke ha un mio amico.....
        ciauz!!!!
        esteticamente cambia solo il doppio scarico rispetto alla fase 2 (anche la fase 2 ha i 16 )l'unica differenza e che puoi acquistare l'assetto sportivo (ora non piu)e lo spoiler post e la lama anteriore
        la rc esteticamente e bellina ,anche il mini (tranne se lo si compra scuro , li assomiglia alla libra)
        guarda il mio sito
        clio rs f1 team r27 ...........n601 :
        http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
        harley davidson xl 883 low...
        http://www.francesco-damo.com/

Commenta

ciauz!!!!
          guarda che sei informato male tu.
          anche la RS 2003(la mia per intenderci) monta di serie i 16" e non mi pare che tra la versione 2003 e 2004 ci siano stravolgimenti estetici da dire che la 2004 è più bella.
          l'unica cosa che cambia è appunto il doppio scarico ma le "altre migliorie" che dici tu io non le vedo proprio
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

esteticamente c'è il doppio scarico, e se nn sbaglio i fari anteriori con lo sfondo nero... negli interni ci sono le cinture di sicurezza color alluminio e le maniglie dello stesso colore se nn erro.... il disegno dei cerki è diverso e monta delle 206 invece ke le 195.......

x il resto nn cambia niente...
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
              esteticamente c'è il doppio scarico, e se nn sbaglio i fari anteriori con lo sfondo nero... negli interni ci sono le cinture di sicurezza color alluminio e le maniglie dello stesso colore se nn erro.... il disegno dei cerki è diverso e monta delle 206 invece ke le 195.......

x il resto nn cambia niente...
              gli interni dei fari sono chiari ,le modifiche + evidenti sono nella meccanica e nell'assetto e alcuni acc elettronici .
              come mecc cambia ,coll scarico ,catalizz metallico ,e doppia uscita con 2 silenziatori separati ,centralina ,
              come assetto ,cambia barra antirollio post +grossa ,molle e ammortizzatori + rigidi ,cambiano gli angoli ,e l'attacco dei puntoni messi + in basso .e le gamme 205 anziche 195.
              come accessori cambia ,limitatore e cruise control ,controllo trazione ed esp (montato anche sulle successive fase 2 ,non sulle prime)
              diciamo che le modifiche sono tante ma quasi tutte sotto il vestito
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                gli interni dei fari sono chiari ,le modifiche + evidenti sono nella meccanica e nell'assetto e alcuni acc elettronici .
                come mecc cambia ,coll scarico ,catalizz metallico ,e doppia uscita con 2 silenziatori separati ,centralina ,
                come assetto ,cambia barra antirollio post +grossa ,molle e ammortizzatori + rigidi ,cambiano gli angoli ,e l'attacco dei puntoni messi + in basso .e le gamme 205 anziche 195.
                come accessori cambia ,limitatore e cruise control ,controllo trazione ed esp (montato anche sulle successive fase 2 ,non sulle prime)

si esatto...dal di furoi sembrano uguali ed è per questo che non capisco quando checo dice che la 2003 è uguale alla 1.2 e la 2004 no
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                  ah ok grassie...

esteticamente mi pareva ke ci fossero anke i fari con sfondo più scuro ma nn mi ricordo dove l'ho letto oppure se l'ho sognato...

forse sul confronto fatto da ElaborarE... boh...

controllerò...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

Commenta

Originariamente inviato da calabressio
                    ah ok grassie...

esteticamente mi pareva ke ci fossero anke i fari con sfondo più scuro ma nn mi ricordo dove l'ho letto oppure se l'ho sognato...

forse sul confronto fatto da ElaborarE... boh...

controllerò...
                    prova a cercare su goooooooogle ..e aspetta che ti si apra il pop-up
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

ciao!

raduno in vista passate di qua ciao

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=104866
                      POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Sto operando...
                      X