annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Originariamente inviato da 206RC
    non pensavo che fosse cosi infognata peugeot visto che abbandonerà i rally...
    cmq cosa centra se rossetti ha fatto gare mondiali??allora errani è un fenomeno...anche tu potresti fare gare mondiali...basta avere soldi!!
    cmq secondo me anche la renault un giorno farà come la peugeot per quanto riguarda l'N e allora ne vedremo delle belle...e poi secondo te rossetti ha tirato alla morte?direi che aveva ancora margine...cmq pensala come vuoi...magari alla prossima gara mi smentisci
    Rossetti non è l'ultimo arrivato e ha fatto anche buone cose. E cmq quando si corre si tira alla morte, chiaramente tenendo conto della tattica che si è scelta con la squadra nell'affrontare la gara.....
    .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

PURTROPPO IL MONDO DEI RALLYè TUTTO A BASE DI SOLDI.......ANCHE SE SEI UN FERMO MA HAI TANTI €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ FAI L'ITALIANO IL MONDIALE O QUELLO CHE VUOI PURE IN SQUADRE UFFICIALI!!!!!!
      PURTROPPO è COSI!!!!!

Commenta

un esempio enorme è quello di warmbold e hirvonen :2 chiodi con soldi a volontà...
        Ultima modifica di 206RC; 14-03-2005, 11:06.

Commenta

ciao ho dato una letta generale! rc E BASTA!la clio RS esteticamente RT con doppio scarico ...penso andrebbe bene per andare a fare la spesa!!

Commenta

Ciao a tutti Rcisti e Cliomani vari!
            Vi posso fare una domanda?
            Io non seguo molto i rally, ma al posto di preoccuparsi del fatto che la Rs stia davanti all' Rc o viceversa, non sarebbe meglio preoccuparsi del fatto che ancora oggi le clio williams sono ancora molto competitive e molto spesso davanti a queste auto più giovani? mi viene quasi il dubbio che con queste due auto intese come piccole sportive dure e pure si sia fatto un passo indietro! Oppure siamo tutti contenti di andare più piano ma avere l'abs o l'esp o 3549 airbag, ma avere anche qualche centinaio di kg in più che tolgono il divertimento?
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

io non sono molto d'accordo con te, ormai le clio williams nei rally non sono piu competitive.....ATTENZIONE PARLO DI WILLIAMS N3 E NON A7, probabilmente tu avrai visto delle vittorie di clio williams ma sicuramente in A7 e non in N3 (come l'rs).
              io ti dico x esperienza personale che a parita di pilota non puoi pensare minimamente con una williams di tenere il passo di un Rs!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X