annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 Rc Vs Clio 2.0 Rs

Originariamente inviato da lupin III
    anche io ho un mio personalissimo parere.
    se l'RS non vale i 20 "sacchi",direi che ad occhio e croce l'RC dovrebbe costare intorno ai 13-14 "sacchi".giusto per mantenere le adeguate proporzioni al reale valore delle due auto.
    Ma per favore!
    L'RC li vale tutti quei soldi.. sicuramente anche l'RS (sempre se va dritta e non tira a destra come dite voi )

Commenta

ognuno ha i suoi gusti personali che non si discutono...

anche io ho un mio personalissimo parere.
      se l'RS non vale i 20 "sacchi",direi che ad occhio e croce l'RC dovrebbe costare intorno ai 13-14 "sacchi".giusto per mantenere le adeguate proporzioni al reale valore delle due auto.
      io però sono convinto che seppure il prezzo sia piuttosto alto,l'RS 182 cv quei soldi li vale tutti!

Lupin qui non sono daccordo neanche io, secondo me le due auto come prezzo sono sicuramente alte, però la 206 RC non penso che sia così distante dalla clio.

Per me se costassero tutte e 2 15k ne venderebbero a fiumi
      EX SAXO VTS
      LA MIA S3

Commenta

ragazzi.....non sono mica stato io a dire che l'RS non vale i soldi he costa.
        se l'RS non vale i soldi che costa,allora mi chiedo quanto dovrebbe valere la 206 RC....tutto qua!

infatti poi in conclusione ho detto che l'RS i soldi li vale tutti,anche se il prezzo obbiettivamente è piuttosto alto.ma si sa che le cose belle costano!
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

scusate, ma io penso che la rs valga tutto quello che costa! a meno vista la concorrenza e le prestazioni!
          guardate che la rs e la rc vengono sottovalutate solo perchè ora vendono solo mini grtazie a fiumi di pubblicità! la gente ancora un po' beve coca cola solo perchè guardando sotto il tappo puoi vincere una mini! guardiamo in faccia alla realtà: la rs per quello che casta offra veramente tantissimo! io parlo di rs perchè mio fratellino ha ordinato la rs nuova! pagata con circa 800 euro di optionals meno di 20000 euro (CIOé L'HO PAGATA NUOVA 38,7 milioni) con tutte le tasse di immatricolazione incluse, cioè: io do 20000 euro e me la porto via senza un euro di più! PENSO CHE QUESTA CIFRA LA VALGA ABBONDANTEMENTE!!!
          io ho avuto la clio rs fase uno a suo tempo, ma rispetto a questa non c'uoè paragone! costava 37 milioni circa, ma i materiali interni si consumavano velocemente (volante, sedili, parti inrterne color alluminio), e non aveva la qualità e gli accessori che ha invece il nuovo modello: ad esempio i vari sensori di pioggia e i fari allo xeno (che sulle tedesche costano un botto in media 1000 euro come optionals)...
          senza contare il motore e le prestazioni che offre... bisogna andare sulla mini jwc che va ben oltre i 60 milioni per trovare prestazioni forse leggermente superiori! aparità di prezzo la rs non ha confronti con nulla come qualità prestazioni! e così penso anche la rc anche se non posso giudicare perchè mio fratello si è fissato con la rs e non so i prezzi della rc, nè so gli optionals...

Commenta

concordo perfettamente sulla fase 1.
            qualitativamente la fase 2 è sopra di una spanna!

Commenta

concordo perfettamente sulla fase 1.
              qualitativamente la fase 2 è sopra di una spanna!
              si si! già la fase 2 è parecchio migliore come qualità! infatti prima di ordinare quella nuova, io e mio frati siamo andati a vedere una seconda serie usata, ed era perfetta! anche la qualità dei materiali è decisamente superiore...

Commenta

però la fase 1 a mio parere a sempre un certo fascino....nonostante alcuni difetti di gioventù!
                è stata la prima vera RS!!
                la capostipite della dinastia!!!eheheheh

Commenta

Originariamente inviato da Manga
                  straquoto...
                  cioa manga come va ?tutto ok ?
                  ti risulta il renault speed day ad interlaken il28 agosto ?

guarda il mio sito
                  clio rs f1 team r27 ...........n601 :
                  http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
                  harley davidson xl 883 low...
                  http://www.francesco-damo.com/

Commenta

Originariamente inviato da frank172
                    cioa manga come va ?tutto ok ?
                    ti risulta il renault speed day ad interlaken il28 agosto ?

Ciao!!
                    Tutto bene e te?
                    Complimenti per la RS... sempre più bella..
                    Per Interlaken.. non è stato ancora aggiornato il sito... cmq sì la data è quella... più precisamente 27 e 28 agosto..
                    Immagino che ci andate in banda.. ecco mi sta venendo un po' di malinconia pensando a queste manifestazioni..
                    Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                    Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Ragazzi io ho provato una Clio rs 2000 seconda serie (con 30.000 km e magari legata) ma vi dico che rispetto lla mia 306 GTI sembrava un 126 bis...
                      Nel dubbio tieni giù e sempre di più

Commenta

Sto operando...
                      X