Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 5 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
    In questo caso si sfoggia la tecnica del termostato. Basta tenersi 2 termostati (uno per l'estate e uno per l'inverno) tarati con 2 temp diverse e il gioco è fatto
    io opterei per uno scambiatore con termostato

    così quando l'olio arriva a una certa temperatura......passa attraverso il radiatore..se no NO

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da crackman
      ovviamente d'inverno io impedirei l'arrivo di aria al radiatore olio in modo che vada in temperatura prima
      Beh, la tecnica del termostato è meglio... così se poi "scanni", hai sempre il radiatorino dell'olio pronto al servizio
      Cmq non so se mai lo monterò... boh... non penso... prima ho altre cose!
      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Virtual
        Beh, la tecnica del termostato è meglio... così se poi "scanni", hai sempre il radiatorino dell'olio pronto al servizio
        Cmq non so se mai lo monterò... boh... non penso... prima ho altre cose!
        io il radiatore ce l'ho già a casa..........devo solo trovare gli altri pezzi a poco e poi lo monto.......ho già il posto pronto

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da crackman
          io il radiatore ce l'ho già a casa..........devo solo trovare gli altri pezzi a poco e poi lo monto.......ho già il posto pronto
          Ottimo allora se poi lo metti col termostato... è perfetto
          Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
          My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Virtual
            Ottimo allora se poi lo metti col termostato... è perfetto
            è quello che vorrei fare........sempre che trovo tutto

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da crackman
              io opterei per uno scambiatore con termostato

              così quando l'olio arriva a una certa temperatura......passa attraverso il radiatore..se no NO
              aridaje........lo scambiatore di calore non è un radiatore.......non ci passa nulla dentro.......fredda per contatto

              Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da crackman
                è quello che vorrei fare........sempre che trovo tutto
                Beh, se non hai fretta di montare il tutto "domani"... vedrai che i pezzi che ti mancano li troverai a poco anche
                Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                  aridaje........lo scambiatore di calore non è un radiatore.......non ci passa nulla dentro.......fredda per contatto
                  Solo per precisare ma penso che voi non vi siete capiti ma state dicendo la stesa cosa!

                  Cmq il radiatore è uno scambiatore di calore... mentre non è "vero" il viceversa perchè uno scambiatore di calore può essere "nella forma" di radiatore ma anche tante altre... se volete vado a cercare il libro di fisica tecnica... ma preferirei di no!! Fidatevi
                  Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                  My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                  Commenta


                  • Raga io stacco

                    ci sentiamo stasera

                    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
                    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Zoltberg106
                      Raga io stacco

                      ci sentiamo stasera
                      Ciauz! E grazie per le dritte
                      Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
                      My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X