annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ice71
    Perché, adesso gli ingegneri hanno "officine"????
    Al massimo le hanno meccanici e MARMITTARI.

Cmq, Scuderia La Torre S.r.l. e Piccole Auto S.r.l. sono le societŕ dove opero, ho una mia partita iva e rilascio regolare fattura alle ditte che richiedono la collaborazione.

Tutto il resto sono solo parole....contano solo le due righe qua sotto, che presto diventeranno 3, 4, 5......
    il problema č che se un marmittaro fa i danni io gli vado in officina fino a che non mi sistema TUTTO, se lo fŕ un ingegnere con la valigetta il massimo che posso fare č sperare di riincontrarlo

Commenta

• Ice scusa una domanda..............da quando ho montato questa centra RS e accendo il clima come pigio anche di pochissimo il pedale questo si spegne, ovvero la spia rimane accesa ma non fa piu' aria fredda. Io sono sicuro che č questa centra perche' ho provato a rimettere l'originale ed il clima funzionava perfettamente. Tu cosa ne pensi?
      Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
      Member of: Clio16VClub - Consigliere
      aBBBuso di cavalli
      183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
      La mia RS.....
      Moira TiAmo!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
        Ice scusa una domanda..............da quando ho montato questa centra RS e accendo il clima come pigio anche di pochissimo il pedale questo si spegne, ovvero la spia rimane accesa ma non fa piu' aria fredda. Io sono sicuro che č questa centra perche' ho provato a rimettere l'originale ed il clima funzionava perfettamente. Tu cosa ne pensi?
        La ECU ha qualche problema in quanto il disinserimento del compressore dovrebbe avvenire solo in caso di forte richiesta di potenza e solo per alcuni secondi. Il compressore dovrebbe reinserirsi appena si torna a viaggiare normale.
        Fai controllare la ECU da chi te l'ha venduta, potrebbe essere anche semplicemente un problema su una pista o su una saldatura fredda di qualche integrato.
        Di sicuro non sono le saldature della eprom in quanto l'auto non partirebbe se anche un solo piedino facesse falso contatto.

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Ho capito.........cmq e' un problema che fa' anche ad altri possessori di questa centra vedi TAXXI, prima Manga e non mi ricordo chi altro...............
          Dato che l'ho comprata dall'Autorel e si trova a Piacenza, si puo' risolvere il problema da altre persone magari qui' a Roma? Per esempio tu potresti?
          Member of: NoLimitsCarClub - Consigliere
          Member of: Clio16VClub - Consigliere
          aBBBuso di cavalli
          183.2Cv - 213.5Nm - 7793g/m
          La mia RS.....
          Moira TiAmo!!!

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
              Anche il difetto del clima che si spegne come si affonda un pelo il pedale sono sicuro che dipenda dalla centra RS, perche' per provare ho rimontato quella originale ed il clima era perfetto. poi ho rimesso quella RS ed il clima si spegneva.
              Quasi quasi faccio questa prova anch'io, ormai ricaricato il clima e cambiato il pressostato ritorna a farmi questo problema...

Perň dopo cambiato il pressostato č andata avanti per una settimana a funzionare egregiamente, e questo non me lo spiego

Qualcun'altro ha provato a rimetere la centra originale per vedere se funzia il clima? Oppure io e Max siamo gli unici ad avere problemi con il clima?

Ciaooooo

Commenta

• @ ciao ICE

scusa, vista la tua competenza in materia di auto mi potresti dare un consiglio riguardo ai supporti motore della mia cliors fase 2
                mi stanno facendo dannare e viaggio sempre col terrore che qualcosa potrebbe cedere all' improvviso

che ne pensi dei supporti gruppo n?

ciao e grazie

ah dimenticavo ma l'indirizzo di dove lavori qual'č casomai dovessi averne bisogno

@mapo attendo un tua mail con l'articolo pubblicato su elaborare te ne sarei grato

Commenta

• ciao Gna Fo Piu

scusa potrei chiederti quanti km hai fatto con la rs e se hai mai avuto problemi ai supporti del motore e di convergenza allo sterzo ciao grazie

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SUPERRS
                    ciao Gna Fo Piu

scusa potrei chiederti quanti km hai fatto con la rs e se hai mai avuto problemi ai supporti del motore e di convergenza allo sterzo ciao grazie

Ciao!

Sono quasi a 47mila, e devo dire che problemi ai supporti non ne ho mai avuti finora: diciamo che non guido come un pazzo e non ho mai girato in pista. Non ho una guida tranquilla ma diciamo 'pulita'.
                    Anche sulla mia cmq se scanno la 1a sopra ai 6000 giri sento il classico 'clok-clok-clok' sull'avanreno a destra, segno che il supporto motore non vive in pace
                    Cmq non si č ancora rotto

Per la convergenza mi ha fatto un po' tribolare, complice il gommista che insisteva a farmela con valori che sosteneva corretti (quelli della RS1) Con i valori dichiarati dalla Renault per la RS2 sembra essere tutto ok.
                    Mi sono trovato molto meglio mettendo cerchi con ET un poco inferiore (35) e montando i PZero asimmetrico, che ogni tanto inverto sull'asse anteriore (destro su sinistro e viceversa).
                    Ora la cliona tira dritto anche in piena accelerazione, ma solo su fondo regolare: se ci sono asperitŕ dell'asfalto, dislivelli ecc devo stare attento perchč tende un po' a scappare dove vuole.... credo anche a causa del fatto che i 195/45 sono piuttosto rigidi e ribassati.

Buona Domenica!

Maurizio

Commenta

• buondi'!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X