annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da MaPo 1.9 TDI
    perchè?qualcosa in contrario con Ice??diepnde come mi gira...mo vedo...mi farei la centra sport solo per averne 2
    in generale preferisco qualcosa di sicuro (RS) a qualcosa di artigianale, sopratutto se le cose artigianali sono fatte da chi non ha un officina sua dove io posso andare in caso di guai.

Commenta

• aggiungo che la centra RS funziona bene, costa poco e è sostitutiva (quindi hai sempre l'originale salva).
      Non sono cose da sottovalutare

Commenta

• ciao TFI!

finora non ho detto nulla sul tuo dubbio GTA-Megane.

ebbene...io preferisco di gran lunga la GTA.
        sia esteticamente sia motoristicamente.
        la GTA a mio parere esteticamente è molto bella,e monta un motore molto conosciuto e collaudato.
        e poi è un 3.2 di cilindrata con grandi potenzialità.

la megane non mi convince molto soprattutto come estetica.il motore lo conosco poco...insomma...è un pò un'incognita.

però potendo scegliere andrei ad occhi chiusi sulla GTA
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• ciao Patrì!!!

allora....hai scoperto l'arcano?
          va di più la fase 1 o la fase 2?

mannaggia a te!!!
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaB
              in generale preferisco qualcosa di sicuro (RS) a qualcosa di artigianale, sopratutto se le cose artigianali sono fatte da chi non ha un officina sua dove io posso andare in caso di guai.
              Perché, adesso gli ingegneri hanno "officine"????
              Al massimo le hanno meccanici e MARMITTARI.

Cmq, Scuderia La Torre S.r.l. e Piccole Auto S.r.l. sono le società dove opero, ho una mia partita iva e rilascio regolare fattura alle ditte che richiedono la collaborazione.

Tutto il resto sono solo parole....contano solo le due righe qua sotto, che presto diventeranno 3, 4, 5......

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• si pero' non e neanche bello dare degli incompetenti agli ingegneri Renault Sport.......
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                  si pero' non e neanche bello dare degli incompetenti agli ingegneri Renault Sport.......
                  Dopo che tutti i team hanno almeno perso una ruota nella Clio Cup a causa della rottura delle colonnette e "Gli ingegneri renault sport" ancora non modificano tali componenti, nonostante la richiesta scitta mia e di altri grandi team come Proteam, Rangoni e Liera....direi di calare un velo sul loro operato.

Cmq, le mappe RS tendono ad avere problemi di minimo in quanto troppo grasse in quei breakpoint e con l'intervento del cut-off troppo ritardato (questo porta ad imbrattamento in rilascio e difficolta di riaggancio minimo).

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71
                    Perché, adesso gli ingegneri hanno "officine"????
                    Al massimo le hanno meccanici e MARMITTARI.

Cmq, Scuderia La Torre S.r.l. e Piccole Auto S.r.l. sono le società dove opero, ho una mia partita iva e rilascio regolare fattura alle ditte che richiedono la collaborazione.

Tutto il resto sono solo parole....contano solo le due righe qua sotto, che presto diventeranno 3, 4, 5......
                    Si bè Ice..ci sono anche i piloti che fanno la differenza..alla fine il vostro è un monomarca..la preparazione dell'auto non è che influisca molto...o sbaglio...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ice71

Senza nulla togliere alla tua competenza e al tuo operato le righe ci sono anche perchè a guidare le macchine ci sono Simone e DeLuca che sono ottimi piloti: forse senza di loro le righe non le potevi scrivere!

Non penso che tutti gli ingegneri Renault Sport sono dei pirloni cmq......ma ciò non toglie che la centralina può essere mappata meglio!
                      Ultima modifica di Mini Cooper1380; 17-04-2004, 17:56.
                      .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

Sto operando...
                      X