annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cmq sono appena di ritorno da una cliata dalle strade di paese...
    dovevo andare a comprarmi 4 stracci per vestirmi,così ho allungato un'attimo il tragitto,dato che non c'era in giro nessuno

io concludo dicendo che la clio è la solita bomba!!!

e inoltre....voi mi prenderete per pazzo....ma nella mia RS secondo me c'è qualcosa di strano!
    l'RS secondo me è un essere pensante...oserei dire quasi come una donna,però molto più intelligente se vogliamo!però come le donne adora essere maltrattata...
    se invece la tratti bene a volte fa i capricci e se la tira un pochino...
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Ciao TAXXI!!!

mi sei mancato! l' ultima volta ti ho visto a Monzola che eri venuto con la Uno? come va tutto bene? spero di si!

grande lupin si infatti le auto vanno trattate bene ma devono essere anche TIRATE a stecca e usate come auto da sparo
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
        cmq sono appena di ritorno da una cliata dalle strade di paese...
        dovevo andare a comprarmi 4 stracci per vestirmi,così ho allungato un'attimo il tragitto,dato che non c'era in giro nessuno

io concludo dicendo che la clio è la solita bomba!!!

e inoltre....voi mi prenderete per pazzo....ma nella mia RS secondo me c'è qualcosa di strano!
        l'RS secondo me è un essere pensante...oserei dire quasi come una donna,però molto più intelligente se vogliamo!però come le donne adora essere maltrattata...
        se invece la tratti bene a volte fa i capricci e se la tira un pochino...
        sei malato !!!!!!

però anche la mia fa così.... se ci vado come con qualsiasi altra macchina dopo un pò mi magari mi fermo al semaforo e si spegne... se ci tiro invece e la uso da car da corsa quale è allora minimo perfetto borbottante come sempre !!!!!

BUONGIORNO CLIOMANI !!!!!!

OGGI VADO A LAVORO CON LA MACCHINA E PASSO PRIMA A LAVARLA !!!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• zamparally spiegami bene cosa ti succede? anche a te si spegne?
          spiega spiega

la mia rs ha questo terribile difetto...in scalata tende a spegnersi porca putt...
          poi ci sono giorni che lo fa di più,giorni che lo fa di meno e giorni che non lo fa proprio!
          l'ho portata più volte in renault,anche all'autorel di piacenza dove mi hanno montato la centra renault sport...la sistemano...va bene un pò di giorni e poi ricomincia il problema.

che caxxo è??
          a volte non puoi proprio andare in giro perchè quando arrivi al semaforo e schiacci la frizione...bum si spegne!
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

• Ciao a tutti.

Non so se questa notizia sia già stata postata comunque...ho sentito dire ad un responsabile renault,che la Megane è capace di una velocità di 250 km\h e di uno scatto da 0-100 in 5".

Credo che si tratti di un megalomane.Renault ha sempre esagerato nel dichiarare prestazioni quasi mai raggiuntye,ma adesso mi sembra esagerata la cosa
            Golf® dsg driver

Commenta

• anche voi succede che quando accendete la cliona,magari dopo 4 o 5 giorni che non la usate,appena accesa il minimo oscilla fra i 1000 rpm e i 1300 rpm?proprio pochi secondi poi si stabilizza a 1000rpm e poi quando la macchina è calda scende a 750- 800rpm!
              ex Bmw Z3 coupè 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
                Ciao TAXXI!!!

mi sei mancato! l' ultima volta ti ho visto a Monzola che eri venuto con la Uno? come va tutto bene? spero di si!

grande lupin si infatti le auto vanno trattate bene ma devono essere anche TIRATE a stecca e usate come auto da sparo
                bisogna usare il bastone e la carota....oppure se volete in versione femminile,lo schiaffo e il bigolo

sempra una corretta manutenzione....sempre usate col cervello...ma quando si può,si DEVE dargli la strapazzata per fargli capire chi è che comanda!
                se invece non capiscono chi comanda scatta l'insubordinazione!!!

io mi lamento della mia frizione....oggi l'ho tirata e come per magia i problemi alla frizione sono scomparsi!
                se la uso da pensionato mi fermo e il motore sembra girare in modo strano.dopo una tirata invece il motore gira che perfetto è dire poco!!
                il cambio dopo una tirata diventa stupendamente preciso veloce e "fluido".
                senza contare che la mia clio "veniva" quando la tiravo!

Commenta

• a me sembrano prorpio due valori esagerati andrebbe di più di una clio V6
                  ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                  ex Kawasaki Z750
                  ex Volvo S40 2.0tdi
                  ex Bmw M3 e46 coupè

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
                    Ciao a tutti.

Non so se questa notizia sia già stata postata comunque...ho sentito dire ad un responsabile renault,che la Megane è capace di una velocità di 250 km\h e di uno scatto da 0-100 in 5".

Credo che si tratti di un megalomane.Renault ha sempre esagerato nel dichiarare prestazioni quasi mai raggiuntye,ma adesso mi sembra esagerata la cosa
                    5 secondi nello 0-100 sono pura fantasia!
                    prendi il coupè T20 che ha la stessa cavalleria e più o meno lo stesso peso e vedi che siamo ben lontani dai 5 secondi!

neanke un 4x4 riesce di serie a fare i 5 netti!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clioRSsport
                      anche voi succede che quando accendete la cliona,magari dopo 4 o 5 giorni che non la usate,appena accesa il minimo oscilla fra i 1000 rpm e i 1300 rpm?proprio pochi secondi poi si stabilizza a 1000rpm e poi quando la macchina è calda scende a 750- 800rpm!
                      ciao!
                      si anche la mia da fredda per qualke secondo il minimo oscilla tra i 1000-1200 giri...1300 mi pare un pochino troppo,però controllerò!
                      sembra quasi borbottare!!eheheeh

Commenta

Sto operando...
                      X