annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Raga cosa ne dite stasera di spostare il Raduno per una volta in aquatica?

SE ci troviamo li per le 21.30 magari riusciamo a parcheggiare tutte le Clione in bella vista ed assieme...io propongo poi ditemi voi...OK

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      Raga cosa ne dite stasera di spostare il Raduno per una volta in aquatica?

SE ci troviamo li per le 21.30 magari riusciamo a parcheggiare tutte le Clione in bella vista ed assieme...io propongo poi ditemi voi...OK

noo!!e poi io vengo con l'abarth!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ragno
        minchia ste, se l'avessi io il 112 lo userei di +
        che della clio troppo divertente

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
          minchia ste, se l'avessi io il 112 lo userei di +
          che della clio troppo divertente

io ho paura che si rovini....comunque lo uso....però non lo porterei mai all'acquatica....

l'abarth e da ambiente tipo MONZOLA!!!

Commenta

Eh eh solo perchè non c'è la mia mini che ti suona sonore legnate.....

Scherzo e fagli qualche foto che le auto d'epoca mi piacciono troppo!
            .....Così normali, così speciali. Il sale delle prestazioni cosparso tra lamiere sobrie e conosciute. Per confondere e per confondersi rendendo la pariglia quando serve.....

Commenta

io ho paura che si rovini....comunque lo uso....però non lo porterei mai all'acquatica....

l'abarth e da ambiente tipo MONZOLA!!!

concordo in pieno.
              il 112 nn si merita l'acquatica

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Mini Cooper1380
                Eh eh solo perchè non c'è la mia mini che ti suona sonore legnate.....

Scherzo e fagli qualche foto che le auto d'epoca mi piacciono troppo!

siamo due intenditori!!!

casso devo fagli delle foto non ne ho...... provvederò,comunque immaginatela come se fosse nuova....rossa....con cofano ant nero opaco!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                  ciao Mapo!!!

mi servirebbe un grosso favore.
                  quando farai un salto in Germania....mi puoi dire che velocità segna la tua clio.....in quarta marcia a 7000 giri?

ecco guarda la foto stamattina stavo in Germania per fare un giretto e ho tirato la4° cmq nella foto era appana entrato il limitatore 7.000 giri infatti sulla foto non sta preciso sui 7.000 e a pieni 7.000 sono arrivato a 190kmh....non mele vero??

scusate per la foto ma è fatta con il cell
                  ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                  amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

• Bè effettivamente...il 112 è meglio che non stia in certi ambientacci..hahahahaha

Commenta

siamo due intenditori!!!

casso devo fagli delle foto non ne ho...... provvederò,comunque ti immaginatela come se fosse nuova....rossa....con cofano ant nero opaco!!

GIU' IL CAPPELLO! Fantastico scorpioncino! A Piombino il 28 Marzo ce ne erano alcune. Una era una primissima 58hp, ma camminava che era un missilino!! E poi che rombo metallico inconfondibile! Da brivido!
                      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

Sto operando...
                      X