annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• buongiorno ragazzi !!!!

ieri gran bella serata qua a genova eravamo circa 60-70 persone un bel pò di auto ... come ormai prevale ovunque un pò troppa estetica... però sappiamo che è una opinione personale... però mi sono divertito ...

aspetto che organizziate la vostra pizzata !!!!

ho montato gli strumenti ed è una figata, ho fatto le foto ma mi serve qualcuno che riesca a postarle !!!!

ho montato anche i cerchi del clio 16v con le s03 e mi sto divertendo troppo !!!!

ieri ho preso la macchina dal meccanico e ho fatto un pezzo di strada tutto curve per andare a prendere l'autostrada e siccome ero in ritardo ho tirato che sballo .... un pò perchè le gomme erano nuove un pò perchè esageravo un pò troppo ogni tanto ...
    era un continuo traverso !!!!!

troppo bella la strada quasi tutta con delle S tanto strette da non riuscire a tagliare perciò pendoli a go-go !!!!

GRANDE CLIONA !!!!!
    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clioRSsport
      RAGNOSKY ho parlato con devil 67 e ha da vendere gomme yoko advan 038 a 60 euro.ti interessano?mi ha detto di chiedertelo!
      ne aveva 24 e 14 le ha già vendute! io mi sa che ne prendo 4 e se vuoi le altre 6 sono tue.

fammi sapere,ciao
      se ragno non le vuole posso accodarmi io ????

4 advan non si rifiutano mai !!!!!
      -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• ora vado a lavare la cliona e poi a lavoro

buona giornata a tutti !!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
          ora vado a lavare la cliona e poi a lavoro

buona giornata a tutti !!!!!!

Ecco gli strumenti di Zampa

EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

• grazie cele !!!!

essendo fatta con il cell non si vede bene ma tutto il contorno è in carbonio !!!!

Commenta

grazie cele !!!!

essendo fatta con il cell non si vede bene ma tutto il contorno è in carbonio !!!!
              Prego zampa figurati
              EX SAXO VTS
              LA MIA S3

Commenta

• ciao a tutti!!

Zampa....complimenti per la strumentazione!!!quanto hai speso per gli strumenti?
                come ti trovi con i 15 al posto dei 16?hai riscontrato la differenza?
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

se ragno non le vuole posso accodarmi io ????

4 advan non si rifiutano mai !!!!!

zampa prendile pure tu!!!!

complimenti per gli strumenti.....quello che manca alla cliona!!!

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      Ecco gli strumenti di Zampa

di che sono?cosa segnano?
                      ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                      amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                      X