annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i problema del minimo non sò che dirti!
    pure il mio preparatore ha quel problema....però ha la centralina renault sport specifica per alberi a camme!

deve essere un problema di gestione,di centralina!
    il mio meccanico ha la fase 1 e la fase 2...con identiche modifiche a parte la centralina.e solamente la fase 2 da problemi col minimo!
    a lui ovviamente non gli frega niente di questo problema e non ha neanke cercato di trovare una soluzione.
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• lupin...così il tuo meccanico ha detto che la sotira del minimo un pò cagoso è un difetto che si riscontra spesso nelle fase b centralinate rs?
      ma non si può far niente per risolverlo?
      ma secondo te è un problema di centralina o altro?
      ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
      ex Clio 172 Renault Sport
      ex Bmw Z3 coupè 3.0i
      ex Kawasaki Z750
      ex Volvo S40 2.0tdi
      ex Bmw M3 e46 coupè
      ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
      ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TFI-RS
        Ciao a tutti.

Non so se questa notizia sia già stata postata comunque...ho sentito dire ad un responsabile renault,che la Megane è capace di una velocità di 250 km\h e di uno scatto da 0-100 in 5".

Credo che si tratti di un megalomane.Renault ha sempre esagerato nel dichiarare prestazioni quasi mai raggiuntye,ma adesso mi sembra esagerata la cosa
        Mi sa che è un po' megalomane..
        La renault è sempre stata molto precisa con i valori dichiarati da lei.. con differenze di al massimo un paio di decimi..
        Quindi penso che se dichiara lo 0-100Km/h in 6.5 secondi, lo 0-400m in 14.6 secondi, lo 0-1000m in 26.7 secondi.. e la velocità massima di 236Km/h... i valori sono questi..
        Comunque... già queste sono prestazioni degne di nota!!!
        Prestazioni da vera sportiva..

Lo 0-100Km/h in 5 secondi meglio lasciarlo fare alle 4x4 o alle TP con cmq potenze ben più elevate..
        Voglio vedere fare quel tempo da una trazione anteriore.. eheh... mi sa che si è lasciato prendere da un po' di megalomania il tipo..
        Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
        Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clioRSsport
          lupin...così il tuo meccanico ha detto che la sotira del minimo un pò cagoso è un difetto che si riscontra spesso nelle fase b centralinate rs?
          ma non si può far niente per risolverlo?
          ma secondo te è un problema di centralina o altro?
          non è che lo riscontra spesso....
          lui ha una Ragnotti,e centralina renault sport da questo problema.mentre sulla fase 1 questo problema non si è mai verificato.
          però ripeto....sulla fase 1 monta una centralina che penso sia uguale alla mia.mentre sulla fase 2 monta la renault sport specifica per gli alberi a camme.quindi non è uguale a quella che dovresti avere te.
          però secondo me è un problema di centralina.
          anche se mi pare un pò strano.....se cmq tutta la macchina è in ordine,non può essere altro che la centra!con la centra originale questo problema non si era mai verificato?

Commenta

• mi sembra strano che sia dato dalla centralina il problema del minimo....pero' magari quelle col corpo farfallato motorizzato potrebbe essere gia piu' probabiule

diglielo lupin le PRIME SONO SEMPRE LE MIGLIORI
            MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• ciao Gabry!!

lungi da me dire che la fase 1 sia meglio della 2....
              però sicuramente ha più fascino!!

sa avesse i supporti motori decenti direi che sarebbe un'auto quasi perfetta....
              invece a volte quando i supporti mi tormentano....giuro che gli darei fuoco!!!ovviamente in senso buono,dato che cmq gli voglio bene!

gabry...te invece quand'è che ti prendi una Ragnotti?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da clioRSsport
                zamparally spiegami bene cosa ti succede? anche a te si spegne?
                spiega spiega

la mia rs ha questo terribile difetto...in scalata tende a spegnersi porca putt...
                poi ci sono giorni che lo fa di più,giorni che lo fa di meno e giorni che non lo fa proprio!
                l'ho portata più volte in renault,anche all'autorel di piacenza dove mi hanno montato la centra renault sport...la sistemano...va bene un pò di giorni e poi ricomincia il problema.

che caxxo è??
                a volte non puoi proprio andare in giro perchè quando arrivi al semaforo e schiacci la frizione...bum si spegne!
                a me succede perchè ho gli alberi a camme molto spinti e perciò a freddo non tiene il minimo appena si scalda invece lo tiene ... e sta sui 1000 giri borbottando allegramente....
                però a volte quando la uso per andare a lavoro che è molto vicino da casa e in centro perciò vado piano se la prende e non mi itene il minimo e si spegne ma ripeto è solo dovuta ai componenti che il mio meccanico ha installato !!!!!

cmq grazie a questo sto diventando un espeto del tacco-punta.... perchè per paura che si spenga quandpo vado per un pò piano gli do un colpetto di gas prima di fermarmi !!!!

ora vado buon pomeriggio a tutti !!!
                -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
                  ciao Gabry!!

lungi da me dire che la fase 1 sia meglio della 2....
                  però sicuramente ha più fascino!!

sa avesse i supporti motori decenti direi che sarebbe un'auto quasi perfetta....
                  invece a volte quando i supporti mi tormentano....giuro che gli darei fuoco!!!ovviamente in senso buono,dato che cmq gli voglio bene!

gabry...te invece quand'è che ti prendi una Ragnotti?

Quando prendo una Ragnotti? sarebbe la macchina per eccellenza!

cmq la prendo quando mi passerai 12.000 euro sul mio misero conto
                  MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• buongiorno ragassi
                    avete riaccennato le menate del minimo.....fortunatamente
                    da qdo ho fatto pulire il corpo farfallato e messo candele
                    nuove ( che poi nn sono sicuro che dipendesse da quello
                    mha! pero' da allora nn si e + spenta ), nn me l'ha
                    + fatto. cmq anche a me a freddo il minimo e'
                    + alto, ma poi si stabilizza e nn si spegne +. e un'orilogio.
                    106500km

Commenta

• gabry....non mi parlare di soldi....
                      sono andato a prendere 2 cose per vestirmi e mi è partito quasi mezzo stipendio!
                      non è che ho speso tanto....è il mio stipendio che è misero!!

tutte le volte che mi arriva la busta rimango incazzato per 15 giorni!!

Commenta

Sto operando...
                      X