Messaggio originariamente postato da FOX RS per info: quanto vengono gli amm ori?
allora ho perso il fogliettino dove me l'ero segnato,
pero' mi pare circa 115euros + iva la coppia anteriore
e 130+iva la coppia posteriore
possibile che costino di + i posteriori degli anteriori ?
bho ! parole del magazziniere.......
cmq + o - la cifra e quella
Messaggio originariamente postato da cliors allora ho perso il fogliettino dove me l'ero segnato,
pero' mi pare circa 115euros + iva la coppia anteriore
e 130+iva la coppia posteriore
possibile che costino di + i posteriori degli anteriori ?
bho ! parole del magazziniere.......
cmq + o - la cifra e quella
Sera ragazzacci
son andato in Renault pe rprendere il supporto terminal visto ke il mio dopo 4 anni di onorato servizio č defunto (pe rla cronaca 15 euri! e di commerciali nn ce ne sono visto come č fatto! ) poi mi son portato dietro il telaio della Ragnotti per kiedere del labbretto e quello mi fa mille storie: "... dove va .... perke ... qui nn me lo da .... mi serve l'ovale ....." ma vaffanc@@o! Ma perke mamma Renault č circondata da personale idiota? mah!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi rivolgo a ki giŕ lo ha sotto (leggasi Frank e Ragno): nn č ke avete il codice del prodotto? se si mi mandate un pm pe rfarmelo sapere?
@MaPo: senti visto ke sicuramente capiti a vedere la nuova bela, a proposito auguri, vedi se riesci a informarti riguardo al codice di sto labbrettino? grazie in anticipo a tutti voi!
Messaggio originariamente postato da Patrizio mi son portato dietro il telaio della Ragnotti per kiedere del labbretto e quello mi fa mille storie: "... dove va .... perke ... qui nn me lo da .... mi serve l'ovale ....." ma vaffanc@@o! Ma perke mamma Renault č circondata da personale idiota? mah!!!!!!!!!!!!!!!!
poi se ci fai caso il telaio e' analogo all'ovale salvo
che per le prime 2 lettere/numeri
vagabondi incapaci !
Commenta