annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    ciao Muttley....mi raccomando...cerca di stare su col morale!!
    tutti i cliati ti sono vicini!

x Ragno....mi servirebbe un preventivo per le gomme....195/50-15... anke via PM se vuoi!

allora se te le porti via te le do a 60 euro l'una le S03.....

Commenta

• MUTTLEY DA QUANTO SONO I TUOI CERKI?CIAO E GRAZIE
      nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
      la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• ok Ragno....perň almeno riesci a portarmele a Corsico?
        ma ce le hai giŕ disponibili?se č cosě me le dai direttamente domani sera!!

io di gomme non me ne intendo per nulla....dicono che siano buone....quel'č il tuo parere?
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
          MUTTLEY DA QUANTO SONO I TUOI CERKI?CIAO E GRAZIE
          io ho gli OZ da 16'
          ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
          Nati nel 1980 member n°...
          Pič per sempre insieme...
          106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
            ok Ragno....perň almeno riesci a portarmele a Corsico?
            ma ce le hai giŕ disponibili?se č cosě me le dai direttamente domani sera!!

io di gomme non me ne intendo per nulla....dicono che siano buone....quel'č il tuo parere?

se riesco a non farmi sgamare da mio padre domani te le porto.....ne ho prese 8......4 per me e 4per chi le voleva.......secondo me sono il meglio in quella misura....spalla di marmo(neanche le advan l'hanno cosi dura) e grandissima tenuta...

Commenta

• KOMPLIMENTI E ANCHE SE NN č IL MOMENTO TI DIKO ,DATO KE č LA PRIMA VOLTA KE VEDO LE TUE FOTO,KE STANNO BENISSINO.AL CONTRARIO DEI MIEI SUPERLEGGERA KE SEBRANO DEI 15 .ADESSO LI PRENDO ANK IO KM I TUOI,MA IL MODELLO NEW.MI RAKKOMANDO TI RIVOGLIAMO IN PISTA PRESTO. CIAO!!!
              nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
              la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• ancora 2 ore poi a casuccia....! uff che sbattimento...

Commenta

• CIAO RAGAZZI CI SENTIAMO PIU TARDI .

Commenta

• Ragno fammi un preventivo per le Yoko come le tue ultime che hai preso, poi mandami un PM misura 195/45 R 15
                    EX SAXO VTS
                    LA MIA S3

Commenta

• ok Ragno....io cmq domani vengo a corsico munito di contante
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

Sto operando...
                      X