Ste....quello che ti hanno riferito č il modo giusto per settare la centralina,fidati!
io ho una clio RS fase 1 euro 3....la centralina ce l'ho dai primi di settembre,quindi c'erano ancora temperature sopra i 30 gradi.
l'ho usata sia in pianura,sia in montagna intorno ai 1000 metri di altitudine.....e ora la uso con temperature sotto lo zero.
ebbene,problemi di minimo non li ho mai avuti.
l'unica cosa che riscontro č che a volte,a caldo,fa un'attimino fatica a mettersi in moto....diciamo che ha una piccola indecisione,e magari devo insistere con la chiave 1-2 secondi in piů....e quando va in moto borbotta intorno ai 500 giri per 1-2 secondi e poi torna tutto normale.perň succede di rado..
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Ultima cosa.....qui a pavia stanno creando uno svincolo nuovo per la tangenziale,proprio sulla strada che faccio per andare a lavoro!
ebbene....hanno creato una sorta di parabolica che va a finire in una doppia chicane!!!io critico le strade....perň stavolta mi hanno creato un percorso che č una figat@....sembra fatto apposta per sfruttare la cliona!!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Commenta