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Clio RS (3)

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  • il sito esatto č www.eibach.co.uk quello dove sei andato tu č quello americano!

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    • Beh ma in quel paese di merda non le vendono le renault?

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      • Io monto le pro kit.

        Le trovo ottime.

        Occhio perchč sicuramente le molle anteriori sono diverse tra 1.4 e 2.0.

        Per i Koni per esempio quelli post. hanno lo stesso codice.
        Questo ovviamente perche il peso da sostenere per un 2.0l č diverso che per un 1.4l .

        Per le molle non so.
        Io quando le ho ordinate non avevo notato che la Eibach avesse due linee.

        Veramente credevo ci fossero solo le prokit
        Le mie foto

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        • Ho guardato sull sito ma č un casino c' nč una cifra do modelli..tu quanto le hai pagate?

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          • Allora mi hanno detto di attaccarla a freddo , lasciarla in moto fino a quando non attacca la ventola , a quel punto si setta!!!!

            A me sembra una stronzata , comunque poi vi saprň sapere!!!

            Ma perchč tutte a me succedono???
            Le mie foto

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            • Ecco qua:

              la K-TEC:

              http://www.k-tecracing.com/catalogue...ory=Suspension

              La Eibach:

              http://www.eibach.de/main.inc.php?SP...odellName=Clio



              http://www.eibach.de/main.inc.php?SP...odellName=Clio

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              • Mi sembra 220, o 230.........
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                • hai le eibach e i koni gialli, come assetto?

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                  • Ste....quello che ti hanno riferito č il modo giusto per settare la centralina,fidati!

                    io ho una clio RS fase 1 euro 3....la centralina ce l'ho dai primi di settembre,quindi c'erano ancora temperature sopra i 30 gradi.
                    l'ho usata sia in pianura,sia in montagna intorno ai 1000 metri di altitudine.....e ora la uso con temperature sotto lo zero.
                    ebbene,problemi di minimo non li ho mai avuti.

                    l'unica cosa che riscontro č che a volte,a caldo,fa un'attimino fatica a mettersi in moto....diciamo che ha una piccola indecisione,e magari devo insistere con la chiave 1-2 secondi in piů....e quando va in moto borbotta intorno ai 500 giri per 1-2 secondi e poi torna tutto normale.perň succede di rado..
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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                    • Ultima cosa.....qui a pavia stanno creando uno svincolo nuovo per la tangenziale,proprio sulla strada che faccio per andare a lavoro!

                      ebbene....hanno creato una sorta di parabolica che va a finire in una doppia chicane!!!io critico le strade....perň stavolta mi hanno creato un percorso che č una figat@....sembra fatto apposta per sfruttare la cliona!!
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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