annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• riguardo gli ammortizzatori....
    se non mi fosse capitata l'ottima occasione dei Koni,avrei messo anch'io i bilstein.

io avrei messo quelli che sono sul catalogo renault sport...dato che il mio meccanico riusciva a procurarmeli.sono ottimi pur non essendo estremi come gli Ohlins...che se non rinforzi il telaio la macchina si apre in 2!!

cmq quei bilstein che ho visto mi pare fossero gialli!
    però non chiedermi altro....
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      e' del tipo che ho invitato sul Clio Club e che non riesce a iscriversi..MANGA ti ho pure mandato una mail per help !
      Ti avevo pure risposto.. anche se di poco aiuto...
      È poi riuscito a iscriversi?
      Secondo me ha esagerato un po' troppo con i kit... a me piacciono le modifiche semplici ma mirate..
      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Manga....se proprio devi cambiare...

io ti consiglio il subarone.

però il modello in serie limitata del 99-2000....che secondo me era cattivissimo!!piuttosto che il WRX ultimo modello....che pesa molto di più e ha gli stessi cv + o -.
        oppure l'STI....

lo sò che scoppia la guerra civile....ma la Civic Type-R non ti piace?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da lupin III
          oppure l'STI....

EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

Manga....se proprio devi cambiare...

io ti consiglio il subarone.

per� il modello in serie limitata del 99-2000....che secondo me era cattivissimo!!piuttosto che il WRX ultimo modello....che pesa molto di pi� e ha gli stessi cv + o -.
            oppure l'STI....

lo s� che scoppia la guerra civile....ma la Civic Type-R non ti piace?
            A dire il vero c'è anche la CTR nella lista.. più che altro per il prezzo più economico rispetto a macchine tipo Leon Cupra R e Focus RS, ecc..
            Però ti dirò la veritÃ_.. a me non dispiaceva affatto.. però a Monza mi ha deluso una volta di più (ragno ha sentito il mio commento a caldo uscito dalla prima sessione di 30 min.. ).. ma comunque sono curioso di provarla.. non escludo proprio niente..
            La subaru non è male.. ma trovarne con pochissimi chilometri è una missione praticamente impossibile (visto che macino parecchi chilometri non posso permettermi di prendere una macchina con su giÃ_ vari chilometri sul groppone)..
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

• Ti ha deluso la CTR...dai racconta! a me non hai detto nulla!

cmq anch'io sono arrivato ai ferri corti con una civic....e sono rimasto deluso pure io!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Manga
                Ti avevo pure risposto.. anche se di poco aiuto...
                È poi riuscito a iscriversi?
                Secondo me ha esagerato un po' troppo con i kit... a me piacciono le modifiche semplici ma mirate..
                non so e' da un po' che non lo sento... gli ho fatto io l'iscrizione al forum....e ci sono riuscito con i dati che mi ha dato lui...compresa la mail...forse lui non riusciva a compilare il modulo per la scheda da autogestire (che credo sia inutile...mah)....!

cmq anche per me e' troppo estetica la cosa....meglio meccanica !

PS ho modificato la scrittina sopra l'avatar...piace ?

Commenta

Ti ha deluso la CTR...dai racconta! a me non hai detto nulla!

cmq anch'io sono arrivato ai ferri corti con una civic....e sono rimasto deluso pure io!
                  O.T. ho appena controllato... avevo ragione io, sulla Leon Cupra R i cerchi del 18' e i freni Brembo sono di serie..

Beh.. diciamo che avevo una CTR nel mirino svariati metri davanti a me.. nei rettilinei con mia grande delusione vedevo che non allungava minimamente.. e nelle staccate e in curva guadagnavo (ma qui niente da dire... è solo questione di manico)... purtroppo dopo un inseguimento di un paio di giri, quando gli sono praticamente arrivati in culo pronto a ciucciare la scia alla parabolica che immette nel rettilineo del traguardo.. lui è entrato ai box... e quindi è stato solo un inseguimento.. non ho avuto l'occasione di passarlo.. ma però mi aspettavo che sui rettilinei almeno un pochetino venissero fuori i cavalli in più.. e questo mi ha deluso un po'..

Commenta

• buondi'!!!

manga lascia stare il CaTRame tiper.....

metti a posto la cliona o vendimela a me!!

Commenta

• Buondì...alura..cosa dire..bè Manga un consiglio..lassa perdere le subaru..o STI o niente le altre non si muovono...fides consiglio da chi le ha provate tutte...dipende cosa vuoi tu e tutto quà...

Commenta

Sto operando...
                      X