annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
    ma si aspettare rende più belle le cose...più ho meno hai pensato hai cerchi...per il gt?
    gia, anke questo e vero.
    per prima cosa sto pensando a assetto e cerchi
    come assetto volevo montare ammo KONI e molle H&R
    x gli ammo ho avuto news poco fa e il prezzo si aggira intorno ai 720/800 euri dipende dallo sconto
    le molle dovrei fare un change con mio cugi
    lui ha le H&R e vorrebbe le mie EIBACH (ottimo dire) risparmio rulez
    x i cerchi ho intenzione di mettere quelli del delta da 15 con titti i fori intorno
    per renderti l'idea
    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
    Nati nel 1980 member n°...
    Piè per sempre insieme...
    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• Buonaseraaaaaaaaaaa...alura como estas rotamon...

Minghia raga misà che il 205 dovrò iniziare a pensare a venderlo a pezzi

Commenta

• belli solo se poi ltre hai cerchi del delta metti qlkosaltro.... .for joker qui nn c è ancora nessuno che è interressato..mi spiace.ascolta ci stai a fare la fotona di gruppo con annessi rottami...
        nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
        la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Quale foto dimmi dimmi...

Commenta

• nel senso che fotografiamo i clio e dietro ci mettiamo noi rottamoni...
            nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
            la figa è l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Ce stò....

Commenta

• una fotona sul team del venerdì a corsico..

Commenta

• Vabbuò mo me ne esco...ci si sente...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                    belli solo se poi ltre hai cerchi del delta metti qlkosaltro.... .for joker qui nn c è ancora nessuno che è interressato..mi spiace.ascolta ci stai a fare la fotona di gruppo con annessi rottami...
                    eheh riky
                    tempo al tempo
                    il cervellino frulla fidati
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°21 -
                    Nati nel 1980 member n°...
                    Piè per sempre insieme...
                    106 1.4-clio rs-punto gt-clio williams-fiesta turbo-smart-

Commenta

• tra poco esco anch io ciao joker...

Commenta

Sto operando...