cmq se fossi riuscito a vendere la mia RS a quest'ora serei sul coupč....questo č poco ma sicuro!
il problema č se poi sarei qua a rimpiangere o meno l'RS....
io cmq penso che mi sarei abituato bene al coupč.anche se un pochino l'RS mi sarebbe mancata!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Ma ke stai a di! l'RS l'avresti rimpianta eccome, sopratutto ogni qual volta andavi dal tuo meccanico e le vedevi lě, oltre al fatto delle prese per il
Messaggio originariamente postato da lupin III bravo Gabry....finalmente hai cambiato avatar!!era ora...
gabry....ovviamente se mi mettono davanti l'elise...o un sierra...sai giŕ cosa direi!!
io non voglio dire che l'RS sia meglio o peggio dell'elise.
dico solo che l'Elise con quel peso ridotto e trazione posteriore,deve essere un pň piů divertente della clio!
e lo sai cosa penso dell'RS!!!
Ma sai cosa penso....alla fine una trazione post e bella se ha come minimo 200CV
e vero che c sono elise che arrivano fino a 180Cv e un peso piuma.....pero' non mi convincono! il mio parere e prettamente estetico e di cavalleria bassa!
alla fine il coupe' e una bella bestia! pero' e tutt un altro tipo di auto.
Messaggio originariamente postato da G-Lader Ma sai cosa penso....alla fine una trazione post e bella se ha come minimo 200CV
e vero che c sono elise che arrivano fino a 180Cv e un peso piuma.....pero' non mi convincono! il mio parere e prettamente estetico e di cavalleria bassa!
alla fine il coupe' e una bella bestia! pero' e tutt un altro tipo di auto.
forse nn sai ma tra breve esce la Elise con motore Troyota 1800 cc con 192 cv , pensa cosa sarebbe una Elise con motore RS altro ke TROYOTA
Messaggio originariamente postato da Patrizio Ma ke stai a di! l'RS l'avresti rimpianta eccome, sopratutto ogni qual volta andavi dal tuo meccanico e le vedevi lě, oltre al fatto delle prese per il
dal mio meccanico non sarei piů potuto tornare...se no chissŕ che mi lanciava dietro!!
la sua officina č un tempio pagano in onore della clio!!
e tutto il resto č noia....come direbbe JOKER!
...TUTTO IL RESTO E' NOIA... Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Sera a tutti...........la Cliona e' ancora alla Renault, mi si e' rotto il lavafaro sx, e sapete perche'? In poche parole la pompa spinge troppo forte e si spaccano le membrane, quindi devono cambiarmi anche la pompa. Sono due volte che si rompono
Patri' hai visto le mie foto come vengono bene...............ho una coolpix2100 pagata 300 euro con tutti gli optional. Io l'ho trovata su internet ora dovrebbe costare molto di meno, cmq hai tutto la risoluzione e' molto alta e puoi fare anche i video.
Davvero la sfiga nn ti lascia stare č Max???????? vabbč dai l'importante č ke te lo passano in garanzia, a limite se risuccede falli togliere e ti fai mettere i tappi in garanzia e risolvi il problema
Commenta