Aaaaaaaaaargggggghhhhhhhhhhhhhhhh............................ ................aiuto..............................
Limite di velocita' superato di 68kmh................350 euro .......10 punti in meno sulla patente .................porco .........
Come vorrei fosse un pesce d'Aprile. Come se non bastasse il 20 mi scade l'assicurazione 1000euro...............sto troppo a terra.........aiuto!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Aaaaaaaaaargggggghhhhhhhhhhhhhhhh............................ ................aiuto..............................
Limite di velocita' superato di 68kmh................350 euro .......10 punti in meno sulla patente .................porco .........
Come vorrei fosse un pesce d'Aprile. Come se non bastasse il 20 mi scade l'assicurazione 1000euro...............sto troppo a terra.........aiuto!!!!!!!!!
Cavolo proprio non ci voleva, mi spiace, purtroppo ora ci sono anche i punti sulla patente oltre alla mazzata della multa
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0 Aaaaaaaaaargggggghhhhhhhhhhhhhhhh............................ ................aiuto..............................
PORCA PUPAZZA!!!!!
cele che fai???mi devi chiedere il permesso prima di postare le MIE foto...
raga ho fatto una email al servizio clienti renault per la schifezza dell'esp!!!!
hanno aperto una pratica e oggi la mia renault mi ha chiamato dicendo che quando posso gli porto la macchina che vedono di trovare soluzione all'esp...gli ho detto..vi metto le molle originali???
mi han detto che non c'č bisogno...non vorrei che fosse un sistema per cacciarmi dalla garanzia!!!!
poi mi fa..."ci siamo sbagliati...il suo tagliando era a 20000km e non a 30000km come credevamo!!!!io ne ho 27000km ca@@o!!!!!
quanto vi č costato il tagliando dei 20000km!!!
cosě vedo se tentano di inc@larmi nei prezzi!!!e le pastiglie cosa costano!!!!!??????
AIUTO!!!!!!!!!
Commenta