annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da lupin III
    Auguri CELE!!!

riguardo l'assetto completo a ghiera della Koni....mi pare abbia un prezzo allucinante....intorno ai 1500-1600 euri.
    Pm for you...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
      si guarda che lo conosco a Davide...chiedevo solo se erano da 16 perche' mi parevano da 15 e non ero sicuro !

embe'
      acidello

Commenta

• lontanino,sono di varese...ciao joker
        nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
        la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
          lontanino,sono di varese...ciao joker
          Ciao Riky hai ricevuto il mio PM?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
            lontanino,sono di varese...ciao joker
            ehehe siamo piu o meno vicini!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da cliors
              embe'
              acidello
              ho mangiato uno yoghurt scaduto nel 1912 unito a panna acida e patatine fritte va bene?

Commenta

• risposto joker!ciao a tutti.oggi o preso il misuratore della temperatura dell olio mo devo trovare il modo di attaccarlo...l altro problema č dove mettere l orologio ke mi dite?lo cestino rulez?
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• quanto hai pagato lo strumento piů la sonda?
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    ho mangiato uno yoghurt scaduto nel 1912 unito a panna acida e patatine fritte va bene?

azz e chi ti sta vicino stasera

vade retro !

Commenta

• lupin:lo strumento 58 euri la sonda 28.ma costera piu la modifika al cruscotto che il resto...

Commenta

Sto operando...
                      X