zampa n ' do li metti gli strumenti?che belli i cerki sul clio blu complimenti a frank!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Clio RS (3)
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Messaggio originariamente postato da zamparallye
Buonasera ragazzi !!!!!
frank tu devi sempre postare ste foto assurde ma come fai ?????
i pistoni alle 15 non erano ancora arrivatima in compenso sono arrivati gli strumenti pressione e temperatura olio alla fine li metto tutti e due !!!!!
Ottima scelta zampa! non potevi spendere meglio i soldi,se starai attaneto alle temperatura il motore avra' LUNGA VITAMeccanicoVoncione:Presidente
Commenta
-
Grazie g lader ho seguito il tuo consiglio (come anche di altri ) di metterli tutti e due !!!!
riki li metto al posto della console centrale dove c'č la temperatura e i dati della radio perchč tanto la radio orig non c'č e perciň rimane solo la temp esterna ma che era rotta e perciň il mecca mi fa una piastrina di carbonio e me li mette tutti e due li centrali..... come nelle foto di frank !!!!!(che ringrazio ancora )
e poi ho fatto fare il tasto per disattivare l'abs che potevo farlo anche io ma giŕ che č li a lui non costa niente e lo metto dalla regolazione delle luci !!!!-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
Pwerflex?????????????Che e'???????????
Tutto cio si trasforma in un miglior feeling con l'avantreno nonke rapiditŕ di inserimento e goduria allo stato puro"Only Renault Sport"
IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
www.clio16vclub.it
"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,Vitiesse ... il "secret expo"
togli peso e andrai forte ovunque!" Colin Chapman
Commenta
-
come volevo fare io.devo reperire ank io la piastra in carbonio.l uniko problema č adattarli perchč la mia ha lo spazio piu piccolo.mi sto ingeniando.al max se venerdi vengo a corsico ne parliamo?
nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da RIKYRS
come volevo fare io.devo reperire ank io la piastra in carbonio.l uniko problema č adattarli perchč la mia ha lo spazio piu piccolo.mi sto ingeniando.al max se venerdi vengo a corsico ne parliamo?
-500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...
Commenta
-
Commenta