annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (3)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zampa n ' do li metti gli strumenti?che belli i cerki sul clio blu complimenti a frank!
    nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
    la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zamparallye
      Buonasera ragazzi !!!!!

frank tu devi sempre postare ste foto assurde ma come fai ?????

i pistoni alle 15 non erano ancora arrivati ma in compenso sono arrivati gli strumenti pressione e temperatura olio alla fine li metto tutti e due !!!!!

Ottima scelta zampa! non potevi spendere meglio i soldi,se starai attaneto alle temperatura il motore avra' LUNGA VITA
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

• Grazie g lader ho seguito il tuo consiglio (come anche di altri ) di metterli tutti e due !!!!

riki li metto al posto della console centrale dove c'č la temperatura e i dati della radio perchč tanto la radio orig non c'č e perciň rimane solo la temp esterna ma che era rotta e perciň il mecca mi fa una piastrina di carbonio e me li mette tutti e due li centrali..... come nelle foto di frank !!!!! (che ringrazio ancora )

e poi ho fatto fare il tasto per disattivare l'abs che potevo farlo anche io ma giŕ che č li a lui non costa niente e lo metto dalla regolazione delle luci !!!!
        -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Ciao a tutti RSisti! anche se in ritardo TANTI AUGURI CELE,e grazie della foto,ero tra gli ESPOSITORI .Ciao Greta,sei su elaborare!tra un pň anche su Mega-tuning Ciao a tutti

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MaximoRS2.0
            Pwerflex????????????? Che e'???????????
            Sono dei "gommini" pe rle sospensioni e la barra antirollio fatti in tefon o derivati e durano minimo 10 volte di piu della gomma, nonke sono piu rigidi del 20/30%.

Tutto cio si trasforma in un miglior feeling con l'avantreno nonke rapiditŕ di inserimento e goduria allo stato puro
            "Only Renault Sport"
            IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
            www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
            togli peso e andrai forte ovunque!"
            Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da G-Lader
              ragazzi ho stampato una foto di Bin laden e l' ho plastificata con lo scotch e l' ho messa sulla targa post della clio

non e che qlc me la brucia?
              Ciao Gabri,te la brucio IO!

Commenta

• come volevo fare io.devo reperire ank io la piastra in carbonio.l uniko problema č adattarli perchč la mia ha lo spazio piu piccolo.mi sto ingeniando.al max se venerdi vengo a corsico ne parliamo?
                nn smettero mai di amare le macchine fino a quando nn vedro un diesel correre in un rally...all ora comprero la bici...
                la figa č l unica strada dritta che mi porta al piacere.sul dritto ci riescono tutti ,ma a scopare un po meno...

Commenta

• Re: manga io prenderei questa

Messaggio originariamente postato da frank172

Commenta

• Messaggio originariamente postato da RIKYRS
                    come volevo fare io.devo reperire ank io la piastra in carbonio.l uniko problema č adattarli perchč la mia ha lo spazio piu piccolo.mi sto ingeniando.al max se venerdi vengo a corsico ne parliamo?
                    riki se stavi postando con me io sono di genova e sono senza car perciň non vengo a corsico !!!! appena č finita verrň volentieri un venerdě ma mi sa che l'avrai giŕ fatta anche tu !!!! o al limite quando so che lo sta facendo il mio mecca vado da lui faccio due foto e poi te le posto !!!!
                    -500 sporting-clio 1.8 16v-saxo vts-punto gt-mini 1.0-306 s16-106 gti-clio rs 2.0-smart-clio 1.8 16v-Honda S2000-206 hdi-lupo tdi-smart-206 gti-clio rs fase3-golf V tdi 4 motion-mini cooper s jcw ...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CELE VTS
                      X MOLICOT

EX SAXO VTS
                      LA MIA S3

Commenta

Sto operando...
                      X