annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS (4)

    Originariamente inviato da Patrizio
    no originale lo avevo come tutti: 7200 prima seconda e terza (mi pare) e poi 7000 l ealtre.

    Io ora ho su centra e collettori Ren Sport

    sI 7200 GIUSTO....A ME IVAN MI HA DETTO CHE CON LA CENTRA IL LIMIT č A 7800...CMQ TU HAI RULLATO?...LA POTENZA MAX A QUANTI GIRI LA HAI?

    Commenta


    • Re: Clio RS (4)

      Originariamente inviato da Patrizio
      allora la mia č agosto 2000, č come la tua, e ho il limitatore a 7500 come quella ke aveva Manga!

      Mi dovresti dare l'ovale per controllare (tutta la serie di nr ke sta sulla portiera dx), magari via pm cosi ti so dire di sicuro!

      Purtroppo come ti ho detto essendoci 2 tipi di motori per la fase1, ci sono anke 2 tipi di centra!

      ah...quindi anche centralinato passa a 7.500 e non 7.800 ??
      buono a sapersi..
      sincerament preferisco..7.800 mi sembrano tanti...
      povere viti di biella eheheheh
      appena ritiro lamacchina magari ti do i numeri, cosi mi dici
      oggi devo passare in officina, se riesco magari ci guardo
      NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW
      NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
      Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

      Commenta


      • Re: Clio RS (4)

        i CV ne ho 174 a 7450, cmq quasi a limitatore ........

        Jeppo per la differenza di giri, come ho detto prima, il problema sono le diversificazioni nel reparto alimentazione! oltre anke al fatto di avere 1 sola lambda anzikč 2!
        "Only Renault Sport"
        IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
        www.clio16vclub.it

        "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
        togli peso e andrai forte ovunque!"
        Colin Chapman

        Vitiesse ... il "secret expo"

        Commenta


        • Re: Clio RS (4)

          Originariamente inviato da Jeppo17''
          ah...quindi anche centralinato passa a 7.500 e non 7.800 ??
          buono a sapersi..
          sincerament preferisco..7.800 mi sembrano tanti...
          povere viti di biella eheheheh
          appena ritiro lamacchina magari ti do i numeri, cosi mi dici
          oggi devo passare in officina, se riesco magari ci guardo
          Mah... interessante... cmq fino a 8000 la Renault Sport dice che si ci puo' arrivare (pistoni permettendo dicono)
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta


          • Re: Clio RS (4)

            Originariamente inviato da Patrizio
            i CV ne ho 174 a 7450, cmq quasi a limitatore ........

            Jeppo per la differenza di giri, come ho detto prima, il problema sono le diversificazioni nel reparto alimentazione! oltre anke al fatto di avere 1 sola lambda anzikč 2!
            oky..
            capito..
            quindi ad esempio pupin che ha 2 sonde lambda, ha i 7.800 giri/min
            giusto??
            mentre noi 7.500 ...
            capito

            sul gruppo alimentazione hai info piu' precise??
            č un fatto di portata o presione benzina? o regolatore magari ??
            grazie delle info
            NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW
            NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
            NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
            TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
            VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
            Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

            Commenta


            • Re: Clio RS (4)

              Originariamente inviato da Patrizio
              i CV ne ho 174 a 7450, cmq quasi a limitatore ........

              Jeppo per la differenza di giri, come ho detto prima, il problema sono le diversificazioni nel reparto alimentazione! oltre anke al fatto di avere 1 sola lambda anzikč 2!

              MAHUHAUHAUHUHA.....DIVERSIFICAZIONI...MAAUHAUHUAHUAH....DIFFERENZE...

              Commenta


              • Re: Clio RS (4)

                Originariamente inviato da Maverick
                Mah... interessante... cmq fino a 8000 la Renault Sport dice che si ci puo' arrivare (pistoni permettendo dicono)

                pistoni permettendo ??
                eheheheheheh

                kmq "acoltavo" giusto sabato un discorso.
                un paio di gr. A ( A6 quindi 1.6 ) che hanno ancora le bielle originali.
                quindi non particolari problemi... kmq le viti , se c'č occasione , le sostituirei
                heehhehe

                hai altre info renault sport mav??
                NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW
                NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                Commenta


                • Re: Clio RS (4)

                  Originariamente inviato da Jeppo17''
                  oky..
                  capito..
                  quindi ad esempio pupin che ha 2 sonde lambda, ha i 7.800 giri/min
                  giusto??
                  mentre noi 7.500 ...
                  capito

                  sul gruppo alimentazione hai info piu' precise??
                  č un fatto di portata o presione benzina? o regolatore magari ??
                  grazie delle info
                  Infatti l'interessante č quello... strano pero' se la mia ha veramente rullato 213cv... di sicuro di benzina ne arrivata tanta... e la mia č Euro 2...
                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta


                  • Re: Clio RS (4)

                    Originariamente inviato da Jeppo17''
                    pistoni permettendo ??
                    eheheheheheh

                    kmq "acoltavo" giusto sabato un discorso.
                    un paio di gr. A ( A6 quindi 1.6 ) che hanno ancora le bielle originali.
                    quindi non particolari problemi... kmq le viti , se c'č occasione , le sostituirei
                    heehhehe

                    hai altre info renault sport mav??
                    Un mio carissimo amico che gironzola nel mondo delle corse (campionato kart, Formula Renault, F3000 e simili) ha avuto modo di parlare con un meccanico Renault a riguardo della Clio RS... nessuna novita' particolare: supporti che cedono, pistoni che č meglio non superino gli 8000 giri, motore che tira al massimo di potenza su regimi piuttosto bassi (le Cup hanno potenza massima ben sotto i 7000 giri)... poi in questo momento non ricordo altro
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • Re: Clio RS (4)

                      Ahm... aggiungo... un po' di info sulla parte di assetti usati... ma anche li niente di particolarissimo, la sostanza č sempre quella di avere un "culo a carrellino" che viene trasportato dall'anteriore.
                      Maverick


                      Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X