A 40° la densita' sara' diversa che a 20°... quindi il motore rende meno. Quindi nella "a norma" viene calcolata la potenza come se la temperatura fosse (mi sembra) a 20°. Idem per la pressione.
Perfetto ora ho capito perchč difatti io ho rullato a 13° ed ho 167cv quando invece la potenza norma č 165...GRazie...
Eh... il cambio da 260 ce l'ho anche io... pero' non dovrebbe influire sulla potenza dissipata!!!!! (ma ci devo ragionare un po' sopra)
Cmq io quasi quasi un autobloccante che mi accorci anche un po' le marce lo metto ...credo che sui 400m inizierei ad andare moooooooolto meglio, non pensi?
No che rapporto finale abbiamo al ponte...parlo di Pignoe corona anche se non č corretto chiamarli cosi...
Eh... il cambio da 260 ce l'ho anche io... pero' non dovrebbe influire sulla potenza dissipata!!!!! (ma ci devo ragionare un po' sopra)
Cmq io quasi quasi un autobloccante che mi accorci anche un po' le marce lo metto ...credo che sui 400m inizierei ad andare moooooooolto meglio, non pensi?
secondo me un autobloccasnte per i 400 m non č cosi utile..
alla fine vai solo a ruote dirtte....
inoltre usarlo su strada č un po' un "rischio".. a volte non ci si aspettano reazioni che quel bast,... fa !!!! heeheh č infimo...bastardone
piuttosto come dice joker una conica corta, oppure un innesti frontali ocn autobloccante renault sport...
mannaggia.. becchi 170 180 in quinta ... fischia come una putt@n@ e ... sui 5.000 €
che dici??
NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
quindi č come nelle condizioni di riferimento standard mav ??
pressione a 101.325 Pa e 20 ° C ??
giusto??
sta cosa non la sapevo
Si... difatti Joker aveva 165cv, non 167
Normalmente si usa la norma DIN 70020.
1 bar di pressione, 25° di aria.
Altre norme (ES: ECE R24, SAE J1995, SAE J1349, ISO TR14396) utilizzano 0.99 bar o 1 bar, sempre 25° di aria ma tengono conto anche del carburante (tipo) e della sua temperatura.
Per le automobili normalmente si usa solo DIN o ECE
capitu...
quindi 101.325 Pa ( quindi 1 bar) e 25 °C
oky
NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
secondo me un autobloccasnte per i 400 m non č cosi utile..
alla fine vai solo a ruote dirtte....
inoltre usarlo su strada č un po' un "rischio".. a volte non ci si aspettano reazioni che quel bast,... fa !!!! heeheh č infimo...bastardone
piuttosto come dice joker una conica corta, oppure un innesti frontali ocn autobloccante renault sport...
mannaggia.. becchi 170 180 in quinta ... fischia come una putt@n@ e ... sui 5.000 €
che dici??
Un autobloccante č UTILISSIMO per avere trazione da fermo...
Cmq un Bacci o qualcosa del genere credo che con 1500€ max montato lo si trovi ...
Normalmente si usa la norma DIN 70020.
1 bar di pressione, 25° di aria.
Altre norme (ES: ECE R24, SAE J1995, SAE J1349, ISO TR14396) utilizzano 0.99 bar o 1 bar, sempre 25° di aria ma tengono conto anche del carburante (tipo) e della sua temperatura.
Per le automobili normalmente si usa solo DIN o ECE
Ok ho capito...tu dici che i 167 sono venuti fuori causa temperatura...
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