Inoltre Mav ricordati ke le ns Fase1 hanno un'altro handicap per quanto riguarda il cambio: la lunghezza spropositata della marce, se vedi bene la mi aa 7500g/m arriva quasi a 260km/h
Immagina come andrebbe con un cambio ke agli stessi giri arriva a "soli" 240km/h
Se vedi le rullate delle F2 vedi ke siccome il loro cambia č piu corto hanno anke meno pot dissipata!
A 40° la densita' sara' diversa che a 20°... quindi il motore rende meno. Quindi nella "a norma" viene calcolata la potenza come se la temperatura fosse (mi sembra) a 20°. Idem per la pressione.
Inoltre Mav ricordati ke le ns Fase1 hanno un'altro handicap per quanto riguarda il cambio: la lunghezza spropositata della marce, se vedi bene la mi aa 7500g/m arriva quasi a 260km/h
Immagina come andrebbe con un cambio ke agli stessi giri arriva a "soli" 240km/h
Se vedi le rullate delle F2 vedi ke siccome il loro cambia č piu corto hanno anke meno pot dissipata!
Eh... il cambio da 260 ce l'ho anche io... pero' non dovrebbe influire sulla potenza dissipata!!!!! (ma ci devo ragionare un po' sopra)
Cmq io quasi quasi un autobloccante che mi accorci anche un po' le marce lo metto ...credo che sui 400m inizierei ad andare moooooooolto meglio, non pensi?
quindi č come nelle condizioni di riferimento standard mav ??
pressione a 101.325 Pa e 20 ° C ??
giusto??
sta cosa non la sapevo
NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Commenta