annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS (4)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS (4)

    Originariamente inviato da Patrizio
    beh i cerki originali pesano, le gomme erano le Falken di merda, l'olio dentro al cambio era quello originale ancora ......

    beh ke dire l arenault sa fare i motori , ma per qnt riguarda i cambi lasciamo stare ........
    Eh... capisco capisco... mo' vediamo cosa verra' fuori dalla mia...
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • Re: Clio RS (4)

      Originariamente inviato da joker83
      ALLORA A ME č COSI TUTTA ORIGINALE HO 167CV A 6570 190nm DI COPPIA A 5640

      E 38.7CV DI DISPERSIONE...
      77% circa di rendimento... si... per una TA non č il massimo....
      Maverick


      Clio RS III
      Email: maverick@elaborare.org
      www.cacciafotografica.net

      Commenta


      • Re: Clio RS (4)

        rAGA MI SPIEGATE CHE DIFFRENZA C'č TRA POTENZA NORMA E POTENZA MOTORE?

        Commenta


        • Re: Clio RS (4)

          Originariamente inviato da joker83
          rAGA MI SPIEGATE CHE DIFFRENZA C'č TRA POTENZA NORMA E POTENZA MOTORE?
          La potenza norma č quella motore considerando la temperatura e la pressione dell'aria al momento del test.

          NON USARE SEMPRE LE MAISCOLE!!!!!!!!!
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta


          • Re: Clio RS (4)

            hai ragione....cioč? ancora non ho capito bene...

            Commenta


            • Re: Clio RS (4)

              Inoltre Mav ricordati ke le ns Fase1 hanno un'altro handicap per quanto riguarda il cambio: la lunghezza spropositata della marce, se vedi bene la mi aa 7500g/m arriva quasi a 260km/h

              Immagina come andrebbe con un cambio ke agli stessi giri arriva a "soli" 240km/h

              Se vedi le rullate delle F2 vedi ke siccome il loro cambia č piu corto hanno anke meno pot dissipata!
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

              "Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

              Vitiesse ... il "secret expo"

              Commenta


              • Re: Clio RS (4)

                Originariamente inviato da joker83
                hai ragione....cioč? ancora non ho capito bene...
                Prendi l'aria.

                A 40° la densita' sara' diversa che a 20°... quindi il motore rende meno. Quindi nella "a norma" viene calcolata la potenza come se la temperatura fosse (mi sembra) a 20°. Idem per la pressione.
                Maverick


                Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

                Commenta


                • Re: Clio RS (4)

                  io ero tentato anche dalla riduzione della coppia conica...

                  Commenta


                  • Re: Clio RS (4)

                    Originariamente inviato da Patrizio
                    Inoltre Mav ricordati ke le ns Fase1 hanno un'altro handicap per quanto riguarda il cambio: la lunghezza spropositata della marce, se vedi bene la mi aa 7500g/m arriva quasi a 260km/h

                    Immagina come andrebbe con un cambio ke agli stessi giri arriva a "soli" 240km/h

                    Se vedi le rullate delle F2 vedi ke siccome il loro cambia č piu corto hanno anke meno pot dissipata!
                    Eh... il cambio da 260 ce l'ho anche io... pero' non dovrebbe influire sulla potenza dissipata!!!!! (ma ci devo ragionare un po' sopra)

                    Cmq io quasi quasi un autobloccante che mi accorci anche un po' le marce lo metto ...credo che sui 400m inizierei ad andare moooooooolto meglio, non pensi?
                    Maverick


                    Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

                    Commenta


                    • Re: Clio RS (4)

                      quindi č come nelle condizioni di riferimento standard mav ??
                      pressione a 101.325 Pa e 20 ° C ??
                      giusto??
                      sta cosa non la sapevo
                      NEW tanto il sottosterzo č di casa ( Ice71 ) NEW
                      NEW Occhio a quando sviti... č PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                      NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                      TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                      VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                      Ma farŕ casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X