annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

Originariamente inviato da -The Viper-
    ottimo! vedremo!
    anch'io dovrei mettere l'estintore! devo andarlo a prendere in settimana!
    se vuoi a casa ho da vendere un'impianto di estinzione completo:

estintore da 2 Kg CEA (quelli normali con la staffa di fissaggio), 5 mt di tubo omologato FIA, 2 ugelli, un raccordo a T e uno a L......

se lui vuooi a 50 € ti do tutto....... è nuovo, mai usato e ancora incelofanato ed etichettato

Commenta

zikkio stikkio!!
      Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
      "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
      Dream Garage - Mothafuckin'Member
      Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

Commenta

e che ci metto di abbastanza potente?! ora ho le boston da 13 davanti ma non ce la fanno a tener testa a quelle dietro...
        Miseria... da quanto è il tuo ampli scusa?? Avevo capito che ti bastava "sentirla" la musica
        Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
        My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

Originariamente inviato da crackman
          sei malato, io le bocchette le uso tantisiimo
          io quella centrale e quelle dei piedi mai... e poi cazz quelle dei piedi son d metallo è pesano... io manco l'aria confezionata ho quindi son inutili...

consigli su cosa mettere al posto della bokketta centrale???
          ps niente strumentini ke messi li nn mi piaccion...
          cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Ragazzi nessuno di voi ha mai preso il traghetto per la Sardegna con la macchina? Come funza?
            Rallye Sport Club WebMaster --> The Site : The Forum
            My rallye16v --> 200m: 9.8s @ 117km/h 400m: 15.2s @ 143km/h

Commenta

estintore da 2 Kg CEA (quelli normali con la staffa di fissaggio), 5 mt di tubo omologato FIA, 2 ugelli, un raccordo a T e uno a L......

se lui vuooi a 50 € ti do tutto....... è nuovo, mai usato e ancora incelofanato ed etichettato
              figata..... ma xkè nn lo monti????

io mi son preso un normalissimo esti da 2 kg pagato 30€ mo lo fisso dietro al sedile la sua staffa xo è fatta x fissarlo verticale e mi son dovuto fare un giro d fil d ferro x reggerlo... (niente d esagerato)

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
                Miseria... da quanto è il tuo ampli scusa?? Avevo capito che ti bastava "sentirla" la musica
                nessun ampli virtual...

solo autoradio! solo che le explode che ho dietro a pianale suonan belle cattive e quelle davanti quasi non si senton al confronto! e non mi piace aver il suono tutto dietro!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
                  Ragazzi nessuno di voi ha mai preso il traghetto per la Sardegna con la macchina? Come funza?
                  non ho idea so ke x il rpezzo funziona a metri... ci son le varie fasce d misura delle car

Commenta

ma c'è qualcosa che tu non abbia da vendere?!

cmq intendo solo un estintorino da legare da qche parte,non voglio far tutto l'impiantone!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

nessun ampli virtual...

solo autoradio! solo che le explode che ho dietro a pianale suonan belle cattive e quelle davanti quasi non si senton al confronto! e non mi piace aver il suono tutto dietro!
                      togli quelle dietro ke alleggerisci cosi hai il suono solo davanti

Commenta

Sto operando...