nn ho idea di ke colori la facciano l'ho sempre vista solo grigia rossa o nera la type r l'unica cosa ke nn mi piace son i sedili rossi.... e se la pigli nera te li bekki d serie uffi...
quando la ordinerò ti farò sapere
LA MIA CIVIC
HONDA CIVIC TYPE-R
acaro106@hotmail.com
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Ma no.... ho fatto autostrada per tornare a Biella (da Torino); dopo cena l'ho ripresa ma sono sempre andato piano... eravamo in 3 in macchina...
ciao zikkio problemi con lafrizione ???
metti lo spingi rinforzato
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
se nn ricordo male avevo sentito d provare a partire in 5 x vedere se la frizione è finita... se la makkina si spegne significa ke è ankora buona se no se riesci è da cambiare mi pare avessero detto qlk del genere qlk d voi ne sa qlk???
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
sto per andare in fissa per l'i.pod ma costa una barca di soldi I-POD
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
Commenta