un pochettino va bene...
sempre meglio averlo duro che molle
er ca..o prova a venire nel traffico de roma co na frizione dura se non ci sei abituato resisti 10 minuti
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
..qualcuno sa come funzionano le versioni della 206??
Xt...Xs...ecc..?
piglia la xs ke è la versione sportiva quella con la presa d'aria del para ant + gozza quella la fanno 1.4 un po scarsuccia e 1,6 ke nn va male poi c'è la gti ke è 2000 130 cv la gt ke è una serie limitata mi pare cambiano solo i para rispetto alla gti e la rc ke è la + gozza...cmq io t consiglio d stare ankora sulla 106 ke va d +
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
piglia la xs ke è la versione sportiva quella con la presa d'aria del para ant + gozza quella la fanno 1.4 un po scarsuccia e 1,6 ke nn va male poi c'è la gti ke è 2000 130 cv la gt ke è una serie limitata mi pare cambiano solo i para rispetto alla gti e la rc ke è la + gozza...cmq io t consiglio d stare ankora sulla 106 ke va d +
si ok...ma guarda è assurdo che mi vengono a chiedere 7000E per una 106...pure vecchia...
quando mi prendo una 206 praticamente nuova...
se trovo una 106 nn ci penso 2 volte a prenderla...
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
Commenta