se nn ricordo male avevo sentito d provare a partire in 5 x vedere se la frizione è finita... se la makkina si spegne significa ke è ankora buona se no se riesci è da cambiare mi pare avessero detto qlk del genere qlk d voi ne sa qlk???
si in 5 cosi se prima era buona dopo sta prova la butti sicuro
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Ciao Alex si ho paura che la frizione stia andando...
Tu hai lo spingidisco rinforzato? Il pedale diventa + duro??
il pedale dei 16 vongole sono tutti durissimi fanno schifo
con lo spingi rinfo non ho trovato cambiamenti sempre duro come la lega
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
alex figata quel lettore mp3 molto bellino ma con quei soldi altro ke mp3 ci farei... x la storia della frizione boh io avevo sentito qlk del genere...
cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com
IRRIDUCIBILE DEL FORUM
si in 5 cosi se prima era buona dopo sta prova la butti sicuro
E' proprio quello che stavo pensando....
Cmq io per fare una prova sono andato in una bella salita (15% o forse anche + di pendenza) e ho provato ad affondare con la 2 a bassi giri... la frizione non ha slittato... poi però sono entrato un po' allegro in una rotonda e quando ho accelerato per uscire veloce ha slittato ancora (roba da poco, ma secondo me sono i classici segni "premonitori" )
Commenta