annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Peugeot 106 The Best - 10 -
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Peugeot 106 The Best - 10 -
User Name Messaggi
ACARO 1197
Virtual 1105
crackman 688
alex106GTI 682
lucadani 503
Mollarallye 497
"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUMALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta
-
Buonasera a tutti! Oggi sono stato al funerale del mio amico morto mercoledì in un incidente stradale...
Uno dei miei giorni più tristi...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno
Marco Travaglio for President!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VirtualEhm, mi sono perso... chi??
Io ho solo chiesto ogni quanto si cambiano ed ho detto che le avevo da 35k km senza nessun problema... tu invece a chi ti riferisci? (o cosa hai capito?!?!)
L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da VirtualLuca ma se prendessi solo le pinze? I dischi li prendi nuovi della EBC, CTF o altro... così si che avresti un impianto bomba e magari spenderesti solo 100 € in più...L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucadaniBuonasera a tutti! Oggi sono stato al funerale del mio amico morto mercoledì in un incidente stradale...
Uno dei miei giorni più tristi...
Commenta
-
Originariamente inviato da rx 7cmq x l'italia e il calcio..
troppo giro di soldi sotto.. fanno giocare ancora del piero.. solo x l'uliveto.. le convocazioni le fanno gli sponsor .. e lasciano a casa quelli buoni..
il calcio nn e piu come una volta.. io ho smesso di seguirlo x quello..
nel calcio contano i soldiL'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lucadaniE vabbè, ma non posso prendere le pinze per i dischi da 266, lasciandoci quelli da 247!"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
IRRIDUCIBILE DEL FORUMALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)
Commenta
-
buona sera a tutti
Commenta
Commenta