annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 The Best - 10 -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 The Best - 10 -

fateve na partita allo sputotti

sputotti
    "VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
    IRRIDUCIBILE DEL FORUM
    ALL WE HAVE A DREAM , SOME OTHERS HAD A DREAM (Martin Luther King)

Commenta

User Name Messaggi
      ACARO 1197
      Virtual 1105
      crackman 688
      alex106GTI 682
      lucadani 503
      Mollarallye 497

"VE LO DICO IO DI COSA PARLA "LIKE A VIRGIN". PARLA DI UNA FICA CHE RIMORCHIA UN TIPO CON UNA FAVA COSI' . TUTTA LA CANZONE E' UNA METAFORA SULLA FAVA GROSSA "
      IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

Buonasera a tutti! Oggi sono stato al funerale del mio amico morto mercoledì in un incidente stradale...
        Uno dei miei giorni più tristi...
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
          Ehm, mi sono perso... chi??
          Io ho solo chiesto ogni quanto si cambiano ed ho detto che le avevo da 35k km senza nessun problema... tu invece a chi ti riferisci? (o cosa hai capito?!?! )
          Parlavamo delle Brisk, giusto? Io ho detto che il mio mecca mi ha sconsigliato di metterle perchè hanno una scintilla troppo concentrata e si rischia di bucare i pistoni, ma se nessuno si è ancora lamentato su cose del genere, allora non saprei...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da Virtual
            Luca ma se prendessi solo le pinze? I dischi li prendi nuovi della EBC, CTF o altro... così si che avresti un impianto bomba e magari spenderesti solo 100 € in più...
            E vabbè, ma non posso prendere le pinze per i dischi da 266, lasciandoci quelli da 247!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
              Buonasera a tutti! Oggi sono stato al funerale del mio amico morto mercoledì in un incidente stradale...
              Uno dei miei giorni più tristi...
              So cosa vuol dire...mi dispiace Luca!!!

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                cmq x l'italia e il calcio..

troppo giro di soldi sotto.. fanno giocare ancora del piero.. solo x l'uliveto.. le convocazioni le fanno gli sponsor .. e lasciano a casa quelli buoni..

il calcio nn e piu come una volta.. io ho smesso di seguirlo x quello..

nel calcio contano i soldi
                Bè, comunque Del Piero sta facendo un'ottima pubblicità alla sua nazionale. Infatti la nazionale italiana... FA ACQUA!!!

Commenta

Bè, comunque Del Piero sta facendo un'ottima pubblicità alla sua nazionale. Infatti la nazionale italiana... FA ACQUA!!!
                  Che ridere!!!Questa è lollissima!!!

Commenta

E vabbè, ma non posso prendere le pinze per i dischi da 266, lasciandoci quelli da 247!
                    ciao lucone
                    IRRIDUCIBILE DEL FORUM

Commenta

buona sera a tutti
                      VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Sto operando...
                      X