annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306 GTI vs tutte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 306 GTI vs tutte!

se veramente la vuoi preparati a tirare fuori 7-8.000 euro per comprarla e 1.000 euro extra per sistemare gli eventuali problemi... aggiungi 500 euro x lo scarico (quello originale è una strozzatura totale), il vero problema però è trovarla!
    Nel dubbio tieni giù e sempre di più

Commenta

Originariamente inviato da GTI-Massy
      Ciao a tutti.
      Vorrei sapere cosa ne pensate della 306 GTI 2.0 16v 6 marce 167 cv (0-100 7.6 sec tenuta di strada fuori dal possibile e sterzo incredibilmente preciso) rispetto alle + giovani Renault clio rs 2000, Peugeot 206 rc, Honda civic 2.0 type-r.
      Rispondete in tanti!!!!
      Eventuali cenni su preparazioni super sono ben accetti!!!
      Attenzione a confrontare i dati delle prestazioni rilevate sul dritto della 306 con quelli di altre auto di categoria minore. Tieni sempre d'occhio anche il peso. La Clio e la 206 sono due piccole mentre la 306 è una media.
      Cmq personalmente nella categoria auto MEDIE quelle con i motori che preferisco sono la Civic Type R e la Nissan Sunny GTi-R. Come telaistica non saprei ma noto che molti parlano bene della 147 GTA (sempre per restare nella categoria medie)

Commenta

la Sunny è un proiettile ma la Civic mi ha deluso, va molto meno dell' Integra...

Commenta

massy ma tra la 306 gti e la 306 rallye cambia solo il peso giusto ???

Commenta

Peso, optional e 3 centesimi in accelerazione...

Commenta

non sapevo esistesse anche la 306 rallye...ha 6marce come la GTI?

siccome volevo cambiare la mia 206 e prendere una bella 306 GTI mi dite x favore da che anno a che anno è stata prodotta, consumi, pro-contro? grazie!
              Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
              Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

000000000
                Ultima modifica di pgt 306 rallye; 06-05-2006, 13:54.

Commenta

beh io ovviamente sono di parte e tifo il mitico GTI cmq sono tutte e ottimi mezzi quelli ke avete detto
                  i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                  strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                  Club dei 306isti
                  SuDDisti: I.R.D.S.
                  i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                  Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

un mio amico ha appena preso il 306GTI 167CV....ma è possibile che in sesta a parità di velocità ha gli stessi giri della mia in quinta marcia?

ancora non abbiamo avuto modo di fare qualke test ma ho avuto modo di stare passeggero e sentirla da passeggero e non va male...ha le prime marce belle corte e prende bene i giri...ma dopo in terza e quarta secondo me l'RS allunga un pò meglio.

è una makkina cmq molto divertente che secondo me con un assetto giusto e freni diventa anke lei una bella arma nel misto...credo senza ombra di dubbio migliore della 206RC che ho anche avuto modo di provare e in una ripresa di terza gli ho rifilato almeno 5 makkine di distacco

discorso GTIvsRS non perchè sono di parte ma vedendo un pò i dati tecnici,vedendo un pò come vanno le vetture sono certo ke a parità di pilota la losanga sia al 90% sempre davanti rispetto al leone
                    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                    ex Clio 172 Renault Sport
                    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                    ex Kawasaki Z750
                    ex Volvo S40 2.0tdi
                    ex Bmw M3 e46 coupè
                    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                    ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                      un mio amico ha appena preso il 306GTI 167CV....ma è possibile che in sesta a parità di velocità ha gli stessi giri della mia in quinta marcia?

ancora non abbiamo avuto modo di fare qualke test ma ho avuto modo di stare passeggero e sentirla da passeggero e non va male...ha le prime marce belle corte e prende bene i giri...ma dopo in terza e quarta secondo me l'RS allunga un pò meglio.

è una makkina cmq molto divertente che secondo me con un assetto giusto e freni diventa anke lei una bella arma nel misto...credo senza ombra di dubbio migliore della 206RC che ho anche avuto modo di provare e in una ripresa di terza gli ho rifilato almeno 5 makkine di distacco

discorso GTIvsRS non perchè sono di parte ma vedendo un pò i dati tecnici,vedendo un pò come vanno le vetture sono certo ke a parità di pilota la losanga sia al 90% sempre davanti rispetto al leone
                      ke il 306GTI vada meglio del 206RC ne sono sicuro tra clio e 306 secondo me sono due makkine un pò diverse e nn si riesce a fare un paragone sempre secondo me
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X