ragazzi ciao a tutti mi sono appena iscritto(forse dovevo farlo prima!!!! )
cmq io sono un entusiasta possessore del 306 gti e non potevo non intervenire....volevo dire che il clio rs va molto forte ma da originale vanno allo stesso modo(la clio tira anche in basso e il 306 perde mentre in alto il 306 va un po di piu)...la mia tra un po deve essere finita ma adesso come adesso cioe con i condotti della testa lucidati spianati i guida valvole ecc ecc,centralina mappata,air box,scarico csc e poche altre cose....riesco a scollarmi agevolmente da dosso il 206 rc....
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
ciao clio....vi ho visto a varano i sono d parma...avete delle elaorazioni articlari...
non ha mai visto avarano un 306 gti rosso....?
poise non sbaglio ti eri attaccato sempre a varano con un clio rs grigio.....
scusa ma il clio e la gti sono molto diverse,se a varano hai girato meglio a monza se il tuo amico è bravo dovrebbe darti qualche metro....
a novembre se vieni a varano io faccio il primo giro della mattina xche dovrei avere il motore pronto.....
NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO! HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!! NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE
ciao clio....vi ho visto a varano i sono d parma...avete delle elaorazioni articlari...
non ha mai visto avarano un 306 gti rosso....?
poise non sbaglio ti eri attaccato sempre a varano con un clio rs grigio.....
scusa ma il clio e la gti sono molto diverse,se a varano hai girato meglio a monza se il tuo amico è bravo dovrebbe darti qualche metro....
a novembre se vieni a varano io faccio il primo giro della mattina xche dovrei avere il motore pronto.....
ankio ero a varano(ma da spettatore)e mi sembra di ricordare una 306 GTI in uno dei turno prima dei 2 miei amici(prorpio la GTI ed RS). k hanno effettuato una sfida avvincente ed ecquilibrata infatti mi ha sorpreso favorebvolmente la peuoget. ciao o o
si ma non ero io.....hanno girato questi 2 ragazzi,adesso di preciso non mi ricordo chi ha girato meglio o che motore aveva la meglio xo mi ricordo che erano sempre li uno attaccato all altro.....
si ma non ero io.....hanno girato questi 2 ragazzi,adesso di preciso non mi ricordo chi ha girato meglio o che motore aveva la meglio xo mi ricordo che erano sempre li uno attaccato all altro.....
RS nera a girato in 1:29 mentre la 306GTi nera in 1:30 ma come hai detto bene te erano sempre vicinisssimi. ciao o o
si ero io e il mio amico con il 306GTI...e devo dire che questa GTI va davvero forte anke da stock, ammetto che mi ha sorpreso.
come differenza di tempi io ho staccato un 1.29 al primo giro mentre il mio amico ha raggiunto l'1.30 dopo un bel pò di tornate.
il fatto che andavamo quansi alla pari è dovuto al fatto che io al terzo giro ho smesso di tirare x problemi ai freni(e tutti quelli ke erano lì possono confermare)e ho tenuto il passo del mio amico
di motore la mia allunga un pò di più( ma ho anche un paio di modifichine in più..credo ke rispetto a una RS stock la differenza sia nulla).
a monza..avendo il vantaggio di motore senza dubbio il divario sarebbe maggiore rispetto a quello di varano dove il GTI ha il vantaggio di avere rapporti più corti dovuti dalle 6 marce rispetto alle 5 della RS.
un altra GTI che ho visto a varano era bianca..proveniente da san marino...girava sull'1.29-1.30 anke lui ma la guidava un ex pilota
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
si ero io e il mio amico con il 306GTI...e devo dire che questa GTI va davvero forte anke da stock, ammetto che mi ha sorpreso.
come differenza di tempi io ho staccato un 1.29 al primo giro mentre il mio amico ha raggiunto l'1.30 dopo un bel pò di tornate.
il fatto che andavamo quansi alla pari è dovuto al fatto che io al terzo giro ho smesso di tirare x problemi ai freni(e tutti quelli ke erano lì possono confermare)e ho tenuto il passo del mio amico
di motore la mia allunga un pò di più( ma ho anche un paio di modifichine in più..credo ke rispetto a una RS stock la differenza sia nulla).
a monza..avendo il vantaggio di motore senza dubbio il divario sarebbe maggiore rispetto a quello di varano dove il GTI ha il vantaggio di avere rapporti più corti dovuti dalle 6 marce rispetto alle 5 della RS.
un altra GTI che ho visto a varano era bianca..proveniente da san marino...girava sull'1.29-1.30 anke lui ma la guidava un ex pilota
sicuramente il problema ai freni ha livellato la differenza fra voi 2. cmq ank a me ha sorpreso tantisssimo le prestazione della GTI pensavo k fossero molto inferiori alla RS invece sn quasi similari. ciao o o
be ragazzi a varano con macchine del genere si puo girare in molto meno di uno e 30....!!!!
poi il gti bianco di san marino aveva girato in uno e 26 iltempo migliore,se non sbaglio aveva tenuto il tempo un mio amico.....
poi ragazzi non conosco bene l rs ma se vuoi un consiglio di al tuo amico col gti di girare il meno possibile a monza e di usare la testa....la gti ha una meccanica particolare e a livello di coppa dell olio x renderla affidabile bisognerebbe fare delle paratie e aumentare la pressione dell olio,questo xche nei curvoni lunghi l olio si sbilancia ed è molto facile che non venga pescato l olio con sicura fusione delle bronzine......
quindi okkio,se è originale anche anche ma se è anche un minimo preparata deve starci molto attento.......ciao
Commenta