annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

306 GTI vs tutte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 306 GTI vs tutte!

Originariamente inviato da matteo306gti
    be ragazzi a varano con macchine del genere si puo girare in molto meno di uno e 30....!!!!

poi il gti bianco di san marino aveva girato in uno e 26 iltempo migliore,se non sbaglio aveva tenuto il tempo un mio amico.....

poi ragazzi non conosco bene l rs ma se vuoi un consiglio di al tuo amico col gti di girare il meno possibile a monza e di usare la testa....la gti ha una meccanica particolare e a livello di coppa dell olio x renderla affidabile bisognerebbe fare delle paratie e aumentare la pressione dell olio,questo xche nei curvoni lunghi l olio si sbilancia ed č molto facile che non venga pescato l olio con sicura fusione delle bronzine......

quindi okkio,se č originale anche anche ma se č anche un minimo preparata deve starci molto attento.......ciao

per stare sul 26.....deve essere prep...e semislick.....
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

ma non è detto....io non so cosa aveva quel ragazzo ma girava forte,poi considera che un mio amico con l integra gira in qualche decimo meno di uno e 22!!!originale........cmq le gomme erano sicuramente sportive ma stradali....
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
        per stare sul 26.....deve essere prep...e semislick.....
        tranquillo gomme sportive ma stradali e pure messe male , ora gliele avevo guardate ma non ricordo se fossero delle avs sport , vettura completamente originale (motore nuovo).
        Ma come gia detto in passato ha avuto una breve storia di rally.
        Ultima modifica di tdi150cv; 31-07-2006, 13:33.
        Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

Commenta

ma non č detto....io non so cosa aveva quel ragazzo ma girava forte,poi considera che un mio amico con l integra gira in qualche decimo meno di uno e 22!!!originale........cmq le gomme erano sicuramente sportive ma stradali....

impossibile..fides...... forse non stiamo parlando della stessa pista (varano) oppure tempi presi a muzzo....
          My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...

Commenta

be io sono di parma e la pista è a pochi km da casa mia quindi tranquillo che parliamo della stessa.....

dell integra sono sicuro al 100%!!!!! per quanto rigurda il 306 anche io non mi ricordo particolari rilevanti a motore e assetto ma posso dirti con sicurezza che ha girato in poco meno di uno e 27.....

bye bye
            NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

Commenta

be io sono di parma e la pista č a pochi km da casa mia quindi tranquillo che parliamo della stessa.....

dell integra sono sicuro al 100%!!!!! per quanto rigurda il 306 anche io non mi ricordo particolari rilevanti a motore e assetto ma posso dirti con sicurezza che ha girato in poco meno di uno e 27.....

bye bye
              ciao..io c'erp il 2 giugno e ho visto girar eil GTI bianco..a detta del proprietario era originale in tutto e per tutto a parte i freni.
              e gli ho preso ogni giro..non č mai sceso sotto l'1.29
              ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
              ex Clio 172 Renault Sport
              ex Bmw Z3 coupč 3.0i
              ex Kawasaki Z750
              ex Volvo S40 2.0tdi
              ex Bmw M3 e46 coupč
              ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
              ...NO BUSINESS NO MONEY...

Commenta

Originariamente inviato da clioRSsport
                ciao..io c'erp il 2 giugno e ho visto girar eil GTI bianco..a detta del proprietario era originale in tutto e per tutto a parte i freni.
                e gli ho preso ogni giro..non č mai sceso sotto l'1.29
                siccome eravamo interessati in anteprima delle potenzialita del 306 GTI lo abbiamo seguito bene con cronometro ed ankio confermo sul 1.29. poi k magari ce ne fossero due in quella gg proprio nn lo so.ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da ragno666
                  impossibile..fides...... forse non stiamo parlando della stessa pista (varano) oppure tempi presi a muzzo....
                  ankio sn incerto 1.22 con integra originale mi sembra difficile ! unica spiegazione k è un pilota semi o professionista. ciao o o
                  Ultima modifica di Clio rs mi; 10-07-2006, 16:00.

Commenta

be io sono di parma e la pista č a pochi km da casa mia quindi tranquillo che parliamo della stessa.....

bye bye

no comment.....

Commenta

integra con scarico.....originale di motore poi gommata con potenza(s010 se non sbaglio) assetto spoon(cmq se volete mi informo con precisione) e impianto freno ctf.....di certo non è un pilota professionista, l unica cosa è che gli ha insegnato a guidare il padre che correva.....

se non mi credete quando a varano vedete girare un integra nera senza alettone prendetegli il tempo(il padre gira in uno e 26 con un civic vecchio mod nero con i cerchi oro assetto centr mugen e scarico....poi la riconoscete xche è una delle macchine piu rumorose che ce)...

stasera provo a sentire il mio amico che aveva tirato giu il tempo al gti bianco e poi se ho sbagliato vi faccio sapere sicuramente.....
                      ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X