Re: 206 R&N vs Punto Sporting
Per favore ragazzi aiutatemi nella scelta........
Ieri sera un tassista maledetto m'è venuto addossso e m'ha distrutto il Fiestino.....quindi devo sbrigarmi a ricomprare la macchina, altrimenti niente lavoro.......
Vi ricapitolo la situazione
Devo scegliere tra:
206 R&N .................12.100 euro.......4.100 di anticipo e rate da 166 euro
Stilo 1.9jtd GT (3p) 13.400 euro.........4.400 di anticipo e rate da 176 euro
Punto 1.9jtd Sporting 12.000 euro......4.000 di anticipo e rate da 155 euro
Il bollo non lo pago perchè la macchina sarà intestata a mia nonna che è invalida........
E anche questi ottimi orezzi derivano da questo motivo......
Come vedete non c'è molta differenza fra le tre, sul lato economico......
La 206 ha il nuovissimo motore 1.6 16v HDI con turbina a geometria variabile e intercooler.....(come se non lo sapeste....
).......20,8 con un litro e 0/100 in 9.9 secondi........
La Stilo mi sembra una macchina molto comoda, spaziosa, adatta ai lunghi viaggi.......col classico e collaudatissimo 1.9jtd Fiat che tutti conosciamo.......
Fa in media 18.8km con un litro e 0/100 in 10.2 secondi....
La punto invece ha 30cv in meno, quindi consuma uguale e corre di meno.....0/100 in 12.2....e mi hanno detto che il vecchio jtd va meglio del nuovo m-jet, soprattutto ai bassi regimi è sempre in coppia......Quindi già mi sento di escluderla......
Sulla carta dovrebbe vincere la 206, ma quanto saranno veritieri i dati riportati da AL VOLANTE?
Per favore ragazzi aiutatemi nella scelta........
Ieri sera un tassista maledetto m'è venuto addossso e m'ha distrutto il Fiestino.....quindi devo sbrigarmi a ricomprare la macchina, altrimenti niente lavoro.......

Vi ricapitolo la situazione
Devo scegliere tra:
206 R&N .................12.100 euro.......4.100 di anticipo e rate da 166 euro
Stilo 1.9jtd GT (3p) 13.400 euro.........4.400 di anticipo e rate da 176 euro
Punto 1.9jtd Sporting 12.000 euro......4.000 di anticipo e rate da 155 euro
Il bollo non lo pago perchè la macchina sarà intestata a mia nonna che è invalida........

Come vedete non c'è molta differenza fra le tre, sul lato economico......
La 206 ha il nuovissimo motore 1.6 16v HDI con turbina a geometria variabile e intercooler.....(come se non lo sapeste....

La Stilo mi sembra una macchina molto comoda, spaziosa, adatta ai lunghi viaggi.......col classico e collaudatissimo 1.9jtd Fiat che tutti conosciamo.......
Fa in media 18.8km con un litro e 0/100 in 10.2 secondi....
La punto invece ha 30cv in meno, quindi consuma uguale e corre di meno.....0/100 in 12.2....e mi hanno detto che il vecchio jtd va meglio del nuovo m-jet, soprattutto ai bassi regimi è sempre in coppia......Quindi già mi sento di escluderla......
Sulla carta dovrebbe vincere la 206, ma quanto saranno veritieri i dati riportati da AL VOLANTE?

Commenta