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206 R&N vs Punto Sporting

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  • #51
    Re: 206 R&N vs Punto Sporting

    bè per la garanzia se vai da meccanici puntigliosi potrebbero farti storie ovviamente se ti si rompe qualcosa...

    per l'assetto,potresti fare così...intanto che hai gli ammo nuovi metti le molle,Eibach Pro-Kit -35mm e dietro fai abbassare il ponte di una tacca,spendi circa 200€ con la manodopera...poi quando i tuoi ammo saranno alla frutta cambi pure quelli e metti i Bilstein

    piccolo consiglio:non mettere distanziali,già i cerchi originali hanno un ET spaventosamente basso per essere originali,se metti anche i distanziali aumenti troppo il braccio di leva sui cuscinetti
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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    • #52
      Re: 206 R&N vs Punto Sporting

      Originariamente inviato da Massy84
      bè per la garanzia se vai da meccanici puntigliosi potrebbero farti storie ovviamente se ti si rompe qualcosa...

      Il titolare dell'autosalone è il padre di un'amica, ma siccome non tratta direttamente Peugeot si è appoggiato per la mia alla sede centrale di Roma.........ma i vari tagliandi andrò a farli da lui, che ha pure l'officina............non credo che mi farà troppi problemi......


      Originariamente inviato da Massy84
      per l'assetto,potresti fare così...intanto che hai gli ammo nuovi metti le molle,Eibach Pro-Kit -35mm e dietro fai abbassare il ponte di una tacca,spendi circa 200€ con la manodopera...poi quando i tuoi ammo saranno alla frutta cambi pure quelli e metti i Bilstein

      Ma quanto costano le sole molle senza manodopera?....sai ho unop zio meccanico.......però non so se è in grado di abbassare il ponte.......


      Originariamente inviato da Massy84
      piccolo consiglio:non mettere distanziali,già i cerchi originali hanno un ET spaventosamente basso per essere originali,se metti anche i distanziali aumenti troppo il braccio di leva sui cuscinetti
      Proprio quello che avevo sentito dire.......
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

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      • #53
        Re: 206 R&N vs Punto Sporting

        le molle Eibach costano circa 150/160€ nuove
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
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        • #54
          Re: 206 R&N vs Punto Sporting

          Originariamente inviato da Massy84
          le molle Eibach costano circa 150/160€ nuove

          La coppia?!?!

          Bene.....avevo letto da qualche parte che stavano 250.........

          Meglio così..........chiederò a zietto se per favore me le monta......

          Sperando che sia in grado di abbassare anche il ponte......
          in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

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          • #55
            Re: 206 R&N vs Punto Sporting

            si la coppia...dietro non hai molle
            Live or exist...you have the key...
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            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
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            • #56
              Re: 206 R&N vs Punto Sporting

              Meglio così, almeno me la cavo con poco..............

              Senti Massy, ti rompo ancora le scatole........

              Per migliorare anche la frenata, che non è mai male, che si può fare?

              Basta cambiare le pasticche con delle migliori o è necessario sostituire anche i dischi?
              Ho sentito parlare anche di tubicini intrecciati, areodinamici......ecc.ecc.....ed anche di DOT.............mi puoi spiegare un po' come funziona il tutto?

              Ma non è che con queste modifiche, anche se leggere, tipo assetto -35 e freni, rischio il ritiro del libretto e la multa?

              Ovviamente appena posso farò anche la rimappatura, o metterò una di quelle centraline aggiuntive.............

              Grazie ancora.....
              Ultima modifica di Gab82; 28-10-2004, 13:04.
              in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

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              • #57
                Re: 206 R&N vs Punto Sporting

                stai volando troppo con la fantasia...è normale,ma stai calmo....goditela un pò originale,tanto per mettere mano al motore ne passerà di tempo prima di trovare persone che riescono a metterci bene le mani sopra...e finchè hai la potenza originale e non usi la macchina in pista di migliorare la frenata non ti cambia niente dato che è già ottima
                Live or exist...you have the key...
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                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
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                • #58
                  Re: 206 R&N vs Punto Sporting

                  Originariamente inviato da Massy84
                  stai volando troppo con la fantasia...è normale,ma stai calmo....


                  Mi sa che hai ragione........

                  Allora per prima cosa penso a mettere al sicuro motore, cambio, differenziale, scatola dello sterzo......con l'olio giusto e con lo ZX1...........

                  Già così ci vorranno quasi 300 euro tra olii e additivo.....

                  A proposito, sai consigliarmi degli olii per ciascun organo e dirmi i relativi prezzi?

                  Per il motore dovrebbe andar bene un buon Mobil 1 0w40 o Castrol GTX Magnatec 5w40.....visto che faccio moltissimi stpo & go........ma per cambio, differenziale ecc.. ecc.. nessuno ha saputo dirmi nulla.......
                  in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

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                  • #59
                    Re: 206 R&N vs Punto Sporting

                    tanto i cambi olio li farai a circa 2500/3000km....quindi puoi anche aspettare
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
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                    • #60
                      Re: 206 R&N vs Punto Sporting

                      Cioè dopo poco più di un mese.........
                      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

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