Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

    Originariamente inviato da aleracing1975
    Oh.. cosi' mi piace.. E pace e' fatta.. Volete sentire qualche aperta della mia Y? Ho appena rivisto un filmato fatto da un amico mentre provavo la macchina prima di aprire la testa.. Ha un sound accattivante..
    me lo passi ?? sono curioso!!! contattami per msn sennò...ù

    Si tienili neri.. Se vuoi un consiglio fai un aspirazione seria e togli il cono che crea solo perdite di potenza e coppia.. Hai visto la mia vero? Altrimenti te la faccio vedere e ti spiego come farla.
    vai vai... sempre attivo x ricere suggerimenti! !!
    Ultima modifica di simoTDI; 17-01-2005, 20:43.

    Commenta


    • #62
      Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

      chiedo a chi ha fatto la modifica del cambio cruscotto come si è organizzato... preso da una Y 16v allo sfattino? i cablaggi sono gli stessi? avete qualche foto di installazione? mi era venuta una mezza idea..

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da simoTDI
        ma certo!! allora ci siamo fraintesi... bene k sia piuttosto così...

        ma figurati, qui viene k di là non trova quel che cerca...e se qualcuno cerca qualcosa che non c'e qui.... hai capito no ?

        cmq non si capisce il tono con cui hai scritto il topic.... fatti capire di piu la prossima volta... xè cadi nell equivoco così!
        sul forum è facilissimo fraintendesi

        Commenta


        • #64
          Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

          Originariamente inviato da simoTDI
          me lo passi ?? sono curioso!!! contattami per msn sennò...ù

          vai vai... sempre attivo x ricere suggerimenti! !!
          Come ti contatto per msn? spiega perche' non ci capisco molto
          I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

          Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

          L'orgoglio oltre la cavalleria...............

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da aleracing1975
            Oh.. cosi' mi piace.. E pace e' fatta.. Volete sentire qualche aperta della mia Y? Ho appena rivisto un filmato fatto da un amico mentre provavo la macchina prima di aprire la testa.. Ha un sound accattivante..
            tra qualche attimo posto le tue foto di là

            per caso a qualcuno interessa un centrale diretto e un terminale Remus con doppia uscita tonda centrale da 84??? io ce l'ho in box da vendere

            Commenta


            • #66
              Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

              Mi spiace ma ho gia' un raga molto valido che prepara scarichi come il mio , specializzato in auto da corsa
              I DON'T DRIVE FAST , BUT FLY DOWN..........

              Fiero di spingere un ITALIANA piuttosto che guidare una straniera......

              L'orgoglio oltre la cavalleria...............

              Commenta


              • #67
                Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                vabè... se gli altri sono interessati, rispondano direttamente a dg 80 .... grazie

                Commenta


                • #68
                  Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                  'sera raga! qlcn ha la nuova Y 1.3mj? vorrei scambiare impressioni/sensazioni su questa citycar e sul suo motore..
                  addio papa Iohannes Paulus II ..

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                    un mio amico ce l ha.. gli va bene.. nessun problema finora.... vabè, prima di dire altro mi faccio aggiornare, è un po che nn lo vedo...
                    fuori si sente che è un trattore ma dentro è davvero silenziosa.... comoda.. anche se il mio amico l ha presa super accessoriata.... 17000 euro così sull unghia....

                    ma scusa hai una 147 e vuoi fare un "downgrade" ?? o cosa

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

                      no no.. la y è di mamma.. sl che visti i consumi da paura del 2.0 twin spark in città uso sempre la Y.. ma anche in autostrada non è malaccio.. almeno x quello che mi aspettavo va abb bene..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X