annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da simoTDI
    si ma nn merita di chiamardi "debimetro" come sui diesel.. è diverso!
    scusa c'e anche i lthread dei Bravisti.. nn l hai consultato? 0 risultati? posta allora anche nell Ypsilon Tuning club allora.. tanti 16v ci sono pure li... se credi
    infatti sto kiedendo a tutti.....ho kiesto sul thread dei bravisti,ma loro hanno il 1.6.....cmq grazie x la calorosa accoglienza simoTDI....
    "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
    Forum Ufficiale EtnaTuningClub

Commenta

eheh.. la tua è restilyng.. io parlo delle euro 3 k hanno 86cv e meno strozzature... consumano sicuramente di piu
      sì la mia è un restiling perchè è un 2002 ed è euro 3 per intenderci quelle con il catalizzatore davanti e non sotto, mentre quelle precedenti sono euro 2 (vedi il 1.2 16v da 86 cv).

Per i consumi è vero c'è un po' di differenza tra i due...
      inserzione: http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=154937

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
        infatti sto kiedendo a tutti.....ho kiesto sul thread dei bravisti,ma loro hanno il 1.6.....cmq grazie x la calorosa accoglienza simoTDI....
        bè tra sfigati di casa fiat dobbiamo aiutarci... hai ragione, dovevo accoglierti meglio e nn mi chiamare simotdi, sono simone

Commenta

Originariamente inviato da delta_lx
          sì la mia è un restiling perchè è un 2002 ed è euro 3 per intenderci quelle con il catalizzatore davanti e non sotto, mentre quelle precedenti sono euro 2 (vedi il 1.2 16v da 86 cv).

Per i consumi è vero c'è un po' di differenza tra i due...
          eheh... allora mi sbagliavo... mi sa che la mia è Euro 2 .. visto k è contemporanea alle versioni da 86cv... meglio, c'e piu potere di elaborazione!!

Commenta

bè tra sfigati di casa fiat dobbiamo aiutarci... hai ragione, dovevo accoglierti meglio e nn mi chiamare simotdi, sono simone
            ok simone....
            "Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."

Commenta

eheh... allora mi sbagliavo... mi sa che la mia è Euro 2 .. visto k è contemporanea alle versioni da 86cv... meglio, c'e piu potere di elaborazione!!
              infatti,dato ke il mio 1.2 16v è euro 2,avevo pensato d togliere il CAT così dovrei arrivare a 86 d base + le altre cazzate ke ho,90cv + poco + dovrei averli...

Commenta

Originariamente inviato da Pedro80
                infatti,dato ke il mio 1.2 16v è euro 2,avevo pensato d togliere il CAT così dovrei arrivare a 86 d base + le altre cazzate ke ho,90cv + poco + dovrei averli...
                senza centralina nn vai da nessuna parte... secondo me togliendo del tutto il kat, ottieni di piu di 86... ho visto che con un soft tuning al motore degli Ypsilonisti arrivano a 95/100... ma la centralina la devi rimappare, sennò è inutile..

Commenta

siete spariti tutti ??? nessun altro si aggrega?

Commenta

eccome!
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 11

"Benvenuti nel mondo che non c' è..."
                    "...L' Uomo che Ama sa dov' è..."

Un BOXER batte nel mio cuore...

Commenta

ciao, meno male... uno del club si è presentato

Commenta

Sto operando...