Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

    uhm lo so...beh diciamo ke il motore della mia sporting la seconda serie è il piu pacco di tutti..sono partiti con 86cv poi scesi a 80 (la mia) e poi a 95...mannaggia ke sfiga
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • Originariamente inviato da Walfid
      uhm lo so...beh diciamo ke il motore della mia sporting la seconda serie è il piu pacco di tutti..sono partiti con 86cv poi scesi a 80 (la mia) e poi a 95...mannaggia ke sfiga
      colpa delle norme EURO3

      quella da 95cv però è 1.4

      Commenta


      • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

        quoto per tutte e 2 le cose..ma sta cliozza??..esteticamente???..non gli fai nulla?
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • Originariamente inviato da Walfid
          quoto per tutte e 2 le cose..ma sta cliozza??..esteticamente???..non gli fai nulla?
          stiamo andando OT

          cmq per il momento non le ho fatto nulla... ha 5 mesi... sto aspettando che arrivino, per ritirare pedana poggiapiede e pedaliera... e devo ordinare i lexus... poi per il momento mi fermo... appena trovo un'occasione cerchi da 16... e più avanti ancora un bella rimappa...

          cmq di estetica, a parte lexus, cerchi e magari minigonne (lo spoiler ce l'ho già), non voglio fare... non mi piace tanto l'estetica...

          Commenta


          • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

            buona sera a tutti scusate il ritardo!!!
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

              sera President......X DG ma come non ti piace l'estetica???...cmq consiglio rimappa il prima possibile
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Originariamente inviato da Walfid
                sera President......X DG ma come non ti piace l'estetica???...cmq consiglio rimappa il prima possibile
                non mi piace stravolgere la car... piccoli tocchi che personalizzano la mia car... sono sempre stato contro stravolgimenti e/o kit estetici...

                per ora 100cv mi bastano... più avanti si vedrà

                Commenta


                • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                  xke metti una pontiac..credo..ke sia..cm avatar???,metti una punto!!!!sera..neanche uno nuovo in due giorni!!!!devo fare piu pubblicita!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                    Originariamente inviato da dg80
                    non mi piace stravolgere la car... piccoli tocchi che personalizzano la mia car... sono sempre stato contro stravolgimenti e/o kit estetici...

                    per ora 100cv mi bastano... più avanti si vedrà
                    uhm ma minigonne spoiler e alettone sono di regola eh ...mappa ke non te ne penti
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                      Originariamente inviato da puntomjet
                      xke metti una pontiac..credo..ke sia..cm avatar???,metti una punto!!!!sera..neanche uno nuovo in due giorni!!!!devo fare piu pubblicita!
                      xkè è l'auto ke durante la mia fanciulezza mi ha fatto innamorare della velocita e delle belle auto...eppoi non ho trovato una point decente da metterci
                      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO
                      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X