risoltooooooooooooooooooooooooooooooooo .... quello che l'aveva prima di me aveva messo nelle posizioni posteriori... una lampadina da 5w invece di una da 10w..... ooookei menomale
per il minimo altalenante..... oggi ho cambiato la lambda perchè l'examiner segnalava un guasto al riscaldatore..... vediamo come andrà
nel frattempo.... qualcuno di voi ha percaso cambiato il kit 2 vie anteriore (woofer+tweeter) ? consigli ?
Per il minimo altalenante dai una bella pulita al corpo farfallato... A me faceva il "numero" di oscillare tra 900 giri e 600, rischiando di spegnersi... Ho fatto pulire il corpo farfallato ed è andato tutto a posto...
un cinque porte nn se ne vedono tanti in giro...se ti serve un para estremo c'è un ragazzo del mio club che ha anche lui la cinque porte che lo vende...
risoltooooooooooooooooooooooooooooooooo .... quello che l'aveva prima di me aveva messo nelle posizioni posteriori... una lampadina da 5w invece di una da 10w..... ooookei menomale
per il minimo altalenante..... oggi ho cambiato la lambda perchè l'examiner segnalava un guasto al riscaldatore..... vediamo come andrà
nel frattempo.... qualcuno di voi ha percaso cambiato il kit 2 vie anteriore (woofer+tweeter) ? consigli ?
salve gente
ho una mk2 1.2 16v
e due domandine per voi......
la prima riguarda il regime minimo.... è mai capitato a voi che sia irregolare e altalenante ?
la seconda riguarda il check avaria per le luci... non capisco come mai... ma da quando l'ho presa la spia arancione che segnala qualche lampadina fulminata era accesa... alchè ho cambiato 1 lampadina di posizione posteriore che era fulminata.. .ed ho sistemato l'interruttore degli stop che rimaneva sempre acceso.... a questo punto... controllo e ricontrollo tutte i fari e tutte le lampadine... funziona tutto perfettamente!!! però ogni volta che accendo i fari , si accende pure la lucetta arancione dell'avaria luci.....
va forse resettata in qualche modo?
in settimana cambio gomme e monto 4 momo gt2
poi si vedrà per un assettino perchè così è morbiduccia....
se per caso ha montato le posizioni con i led sono quelle che ti fanno stare accesa sempre la spia dell luci in avaria perchè praticamente le posizioni a led hanno un assorbimento diverso dalle luci nn a led!
te lo dico perchè le avevo montate a un mio amico e appena acceso il quadro della sua macchina gli dava lo stesso problema allora ha dovuto comprare le posizioni in vetro nn quelle con lo zoccoletto in plastica!
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