Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puntomjet
    ha risposto
    Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

non credo ke sia poi cosi morbida la mk2....se era la b si...

Lascia un commento:

• zOVERt
    ha risposto

salve gente
    ho una mk2 1.2 16v
    e due domandine per voi......

la prima riguarda il regime minimo.... è mai capitato a voi che sia irregolare e altalenante ?

la seconda riguarda il check avaria per le luci... non capisco come mai... ma da quando l'ho presa la spia arancione che segnala qualche lampadina fulminata era accesa... alchè ho cambiato 1 lampadina di posizione posteriore che era fulminata.. .ed ho sistemato l'interruttore degli stop che rimaneva sempre acceso.... a questo punto... controllo e ricontrollo tutte i fari e tutte le lampadine... funziona tutto perfettamente!!! però ogni volta che accendo i fari , si accende pure la lucetta arancione dell'avaria luci.....
    va forse resettata in qualche modo?

in settimana cambio gomme e monto 4 momo gt2

poi si vedrà per un assettino perchè così è morbiduccia....

Lascia un commento:

• Ayrton71
    ha risposto

Originariamente inviato da Manu1.2
    Ragazzi una domanda: il sub ke è presente nella punto 188 (mk2) 1.2 HLX si può montare su una punto 188 1.2 8v ELX????c'è la predisposizione?attakki cavi o robe simili???ke serve?....
    Si può ma mancano i cavi e l'uscita apposita sulla radio di serie.Non è un problema visto k il sub originale fà pena...io non te lo consiglio

Lascia un commento:

• Swim
    ha risposto

Hey ciao ragazzi...sono appena salito in casa reduce da una giornata a lavare, lucidare, disresinare ( ieri come un pirla ho lasciato la macchina sotto un'albero, nn vi dico che roba...mi son rovinato anche il sabato sera xk ero li a disperarmi per la resina...i miei amici mi prendevano x pazzo
    Comunque, per la prima volta ho usato la cera, la più semplice per quello, la aeroxons spray, è stata una faticaccia ma a parte un paio di graffioni ho riportato la macchina a condizioni pari all'uscita dal concessionario!!Ogni quanto è consigliabile utilizzare la cera?Ho fatto anche qualche foto, sebbene di fretta e col cellulare catorcio...appena posso provvedo a metterle!!Uno spettacolo comunque, mi piace sempre di più la punticina, oramai mi ci sto affezionando!!

Lascia un commento:

• puntomjet
    ha risposto

hola!!!come siamo appena tornato dal ban!

Lascia un commento:

• Valerionos
    ha risposto

dipende anke dai gusti cmq..
    io sn x il deutsch style quindi

Lascia un commento:

• Walfid
    ha risposto

Originariamente inviato da Valerionos
    un paio di buki vengono sui 20-30€ max..
    di piu' e' un ladro!!
    cmq con un po di stucco carta vetrata e bomboletta buona si puo' fare tranquillamente!
    si con stucco e bomboletta viene proprio 1 bel lavoro. ...x tappare i buki dietro facendo un bel lavoro devi far riverniciare tutto il portellone..a quel punto lisci tutto completamente....

Lascia un commento:

• Walfid
    ha risposto

Originariamente inviato da ...GT-TURBO...
    grazie mille walfid!
    figurati

Lascia un commento:

• Valerionos
    ha risposto

Dipende A Volte Li Devi Trattare Male..gli Devi Disprezzare Trovargli I Difetti..
    E Vedi Ke Poi Alla Fine Ti Danno Ragione...

Lascia un commento:

• ...GT-TURBO...
    ha risposto

pensavo molto di più... sono abituato che i carrozzieri ti chiedono la luna per verniciare....

Lascia un commento:

Sto operando...
X