Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

    Originariamente inviato da alex863
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    appena ho leto "LA PUNTO è UNO STILE DI VITA" mi sono subito sentito a casa... che bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come me! io ho una punto sporting del 2005 1.4 16v...(non è quella che si vede nella foto dell'avatar, ma è identica, nera metallizzata, ecc) e me ne sono innamorato praticamente fin da prima che la compravo! Poi, appena ho potuto avere il piacere di averla finalmente tra le mani... praticamente godo!
    ormai è quasi un anno che l'ho comprata... e ogni giorno quando scendo in garage è come se fosse sempre la prima volta...
    "I LOVE MY CAR"
    duro!!!!!!! i love my car!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

      Originariamente inviato da motormad
      via ikke si dice oggi???
      qualkuno può togliermi una curiosità:
      come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
      ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambierà un pokino???
      hai il 1.2 8 v giusto???
      bhe sviti le 4 viti sopra il coperchio e dovresti togliere il fitro tutto qui...credo non sia un problema se t faccio vedere quello dell'alfa...lasci perdere...
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

        no puntomjet ha la 16v è scritto nel profilo

        Originariamente inviato da motormad
        via ikke si dice oggi???
        qualkuno può togliermi una curiosità:
        come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
        ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambierà un pokino???
        per cambiare il filtro devi mollare le 3 o 4 (mi pare 3) viti superiori del coperchio della scatola filtro, e allentare la fascetta metallica del tubo di gomma-convogliatore , a quel punto inclini il coperchio in avanti e puoi cambiare il filtro
        per smontare invece tutta la scatola devi svitare i 3 bulloni di M6 (chiave 10mm) che la fissano al coperchio punterie e ai collettori di aspirazione
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

        "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

        Commenta


        • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

          ok allora se è così semplice proverò nel fine settimana
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

          W LA PIMPA E CHI LA DA'

          Commenta


          • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

            ma si oggi in 3 min mi sono pulito il fitro del 16v...
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

              anche io ci vorrei piazzare un bel filtro a pannello in cotone......

              qualcuno ne ha percaso 1 da vendere?

              motormad... quanto l'hai pagato ?
              RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

              "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

              Commenta


              • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                io l'ho comprato usatoa 20€
                cmq non credo costino + di 60€ max e su ebay se ne trovano alcuni anche a meno....inoltre credo uno valga l'altro anche se il mio è della bmc
                Punto Racing Club su Elaborare N°10

                W LA PIMPA E CHI LA DA'

                Commenta


                • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                  ragazzi i distanziali da 20 su punto primo modello fanno toccare il passaruota'
                  NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

                  Commenta


                  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                    Ragazzi ma qualcuno ha il filtro antipolline ai carboni attivi sulla MK3?

                    La casa che la fiat monta in originale (MICRONAIR) con i carboni attivi è troppo grande e non va nel vano sotto il portaoggetti nonostante si asegnato come valido.

                    Qualcuno ha suggerimenti o marche?

                    Commenta


                    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                      io ho smontato il mio per pulirlo.. credo che sia l'originale ed ho visto che è moooooolto incastrato.... forse c'è solo da usare le maniere forti ?

                      come faccio a sapere se ha i carboni attivi o meno?
                      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
                      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

                      "Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X