Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

    il mio parere telho dato...ame la punto rossa non piace....sono punti di vista ci mankerebbe altro ma la Punto secondo me è bella Nera (come la mia) Blu sprint e Bianca...gli altri clori non mi piacciono molto....questione di gusti!....ho una foto di una punto sportiva di quel rosso ke dici te...se il president sio fa vivo la mando a lei ke provvedera a metterla qui sul 3d...cosi vedrai ke ne pensi
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

    Commenta


    • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

      com'è così???

      147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
      visita il sito: www.teamrossisport.com

      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

      Commenta


      • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

        il rosso che dicevo io è piu sul porpora e quello è gia piu accettabile ma rosso acceso cosi nessuna auto mi piace....c'è solo una makkina ke sta bene col rosso addosso la Sig.Ferrari
        Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

        Commenta


        • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

          sicuramente, poi è questione di gusti...
          la punto sta molto bene sia col giallo sia blu che rosso, solo che gialla è troppo comune, anche blu inece di hgt rosse ce ne sono poche...
          147 gta bianco perla nel cuore!! CIAO STEFANO NN TI DIMENTICHERO' MAI!!!
          visita il sito: www.teamrossisport.com

          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (A. Senna)

          Commenta


          • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

            Originariamente inviato da Walfid
            ierisera ho scoperto l'amaraverità...a velocita superiori ai 110-120 con solo 3 pèersone a bordo la makkina struscia sul passaruota colpa dei dista da 16... qualkuno sa se limando il parafango all'interno (avete capito dove) dove c'è la rientranza della carrozzeria miglioro qualcosa?senno mi tokka levarli
            Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha già fatto, anche io ho lo stesso problema

            Dov'è che trovo l'assetto bilstein-eibach a 550€, dimmelo che vado a prenderlo domani
            La verità è più forte del giudizio degli uomini
            JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

            Commenta


            • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

              è vero ce ne sono poke di HGT rosse ti 6 kiesto perkè? no dai sto skerzando pero secondo me non bisognerebbe guardare qnt auto ci sono blu qnt nere qnt gialle....se a me una car piace nera la prendo nera....poi ci penso io a farla distinguere dalle altre...ma il colore è cosa molto importante x la car....xlomeno io guardo tanto al colore....ho la punto nera...non me ne importa se ce ne sono tante....ma a me piace di quel colore...eppoi cho pensato io a personalizzarla e ci pensero anke prossimamente
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

              Commenta


              • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                Originariamente inviato da IngNOS
                Bisognerebbe chiedere a qualcuno che l'ha già fatto, anche io ho lo stesso problema

                Dov'è che trovo l'assetto bilstein-eibach a 550€, dimmelo che vado a prenderlo domani
                cerca in internet...avevo trovato 2 aziende ke facevano prezzi da paura...anzi una specialmente...è un'azienda di milano....non mi ricordo ma se la cerco la trovo....ti devo mandare l'indirizo se la trovo???...qnd lho contattata io aveva prezzi da paura ti faccio un esempio......4 mole e 4 ammo Simoni...ok siamo d'accordo è un kit ke fa cagare ma sai qnt cosat di listino normale???....512 euro sai qnt me lo facevano loro?....375euro....vedi un po te.....e c''era anke sconti su omp e appunto su bilstein mi pare
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                PUNTO RACING CLUB SOCIO
                Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                Commenta


                • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                  Originariamente inviato da Walfid
                  cerca in internet...avevo trovato 2 aziende ke facevano prezzi da paura...anzi una specialmente...è un'azienda di milano....non mi ricordo ma se la cerco la trovo....ti devo mandare l'indirizo se la trovo???...qnd lho contattata io aveva prezzi da paura ti faccio un esempio......4 mole e 4 ammo Simoni...ok siamo d'accordo è un kit ke fa cagare ma sai qnt cosat di listino normale???....512 euro sai qnt me lo facevano loro?....375euro....vedi un po te.....e c''era anke sconti su omp e appunto su bilstein mi pare
                  mandami il link se lo trovi...
                  La verità è più forte del giudizio degli uomini
                  JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

                  Commenta


                  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                    te lo cerco stase ok?
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                      Originariamente inviato da Walfid
                      te lo cerco stase ok?
                      Ok, grazie!

                      Ho cercato "ammo bilstein" su google ed ho trovato www.ammortizzatori.it, sarà mica quello?
                      La verità è più forte del giudizio degli uomini
                      JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X