annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
    era comunque una turbo dell'86....se non è stata sanata i lamierati esterni poco contano...infatti a vederla da fuori sembrava ancora nuova...ma i fondi, il tettuccio (classico) e intorno al parabrezza gli anni si vedevano...

io sulla Turbo consiglio la T2 ibrida T3 lavora molta più aria e ha meno lag e con la pressione ad 1 bar e il getto max maggiorato arrivi ai 100cv e qualcosa in più!!!!
    che schifo...quindi una porcheria da esposizione...non un vero restauro...
    Beup || classe '93 || alfa 75

Commenta

Originariamente inviato da Gabry76 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti... qualcuno mi puo aiutare? cerco una turbina della y10 turbo... o qualcuno mi sa dire che turbina puo andare bene?
      bella fotuzza dell' avatar, postala piena...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da gt turbo® Visualizza il messaggio
        che bella
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
          ciao la macchina è stata smontata e rimontata tutta in casa, il bulbo dove si trova?
          non hai il manuale vero?
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
          Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

midian ma c'è un topic per la thema?

Commenta

Originariamente inviato da zimone-89 Visualizza il messaggio
              posso dare un pò di consigli anche io???intanto, blup...la y nera lucida non puoi capire come era ridotta (dovevo prenderla io ma poi ho rinunciato)

per le porte e cofano fila...attento a prendere la tonalità giusta di bianco che ne hanno fatti 2 diversi!!!!!le strisce laterali sono adesivi...

le borchie si trovano ancora su ebay...e se ti iscrivi a y10club.it (forum) c'è un utente che le vende...sistema la fila che ne saranno rimaste in giro 20...

ciaooooo
              grazie, ora cerco...

Commenta

mi raccomando vogliamo vederla splendere!!

Commenta

ciao a tutti.
                  più ascolto i vostri consigli e più dubbi mi vengono rispetto la mia y10.
                  oggi sono andato in vari sfasci e ho trovato auto che al confronto della mia erano nuove...
                  fino a che punto si può restaurare l'auto?
                  ad esempio, i fondi o il tettuccio (come nella Y10 turbo nera) , nel caso fossero parecchio danneggiati si possono sistemare?
                  oppure la ruggine parecchio profonda da bucare la carrozzeria?
                  purtroppo per me è un mondo nuovo.....
                  HELP SOS

Commenta

per bucare i fondi devi averci fatto di tutto e di più o è stata parcheggiata vicino al mare per almeno dieci anni....

al massimo se c'è un buchillo di ruggine sul fondo un bravo carrozziere ti salda una piccola pezza di ferro dopo aver eliminato la ruggine e hai risolto

la y poi sviluppa ruggine principalemtne sotto i passaruota e sul bordo esterno di quelli posteriori, forse anche sul fondo baule...e dietro i pannelli porta posteriori!controlla questi luoghi e vedi come agire...o se è il caso di farla sistemare a un carrozziere.

ho visto anche y che avevano il tetto con i buchi...ma qua si esagera e comunque tornando sempre al discorso si possono fare delle apposite pezze da parte di un bravo carrozziere....dipende tutto da quanto vuoi spenderci.....

Commenta

io ce l'ho solo da 2 anni
                      ho due punti di ruggine "gravi" sotto le porte e una all'intero sotto un vetro laterale post.
                      si dovrebbe vedere anche dalle foto che avevo messo

Commenta

Sto operando...
                      X