annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Perchè li trovo tutti io gli str****????
    :magari sapete rispondermi....

Commenta

• Re: Delta HF 4wd-HF Integrale-HF Integrale 16v-HF Evoluzione-HF Evoluzione2 kat (7)

Originariamente inviato da sabriball
      Perchè li trovo tutti io gli str****????
      :magari sapete rispondermi....

Se mi spieghi un po meglio, posso provare......
      -Maniglia Muscolosa Music-

http://www.beppemanigliamusic.com/

Commenta

....... comunque, il mondo è pieno di persone, alcuni str****, altri no, altri ancora, brave persone....... sta al culo trovarti davanti l'uno o l'altro..... e non è detto che sempre si abbia 'culo'...... tutto li.

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
          ....... comunque, il mondo è pieno di persone, alcuni str****, altri no, altri ancora, brave persone....... sta al culo trovarti davanti l'uno o l'altro..... e non è detto che sempre si abbia 'culo'...... tutto li.
          spero di avere più fortuna la prox volta

Commenta

Originariamente inviato da emabonacchi
            Come hai fatto a cambiare il colore? Che programma hai usato?
            Visto che ti piace fare quelle cose, perchè non provi a disegnare una nuova Delta sulla base della vecchia? Per esempio arrotondandola un po, facendole il muso più basso........
            uso photoshop
            ho imparato dai maestri del virtualtuning in questo stesso forum
            se vedi l'auto nelle dimensioni originali ti accorgerai che è un lavoro fatto malissimo perchè in fretta.
            magari come dici tu si potrebbe fare ma devo fare prima un po' di pratica e acquisire tanta ma tanta esperienza.
            alcuni fanno lavori tipo paraurti e prese d'aria totalmente a mano: per diventare come loro devo fare ancora tanta strada....
            comunque non ti preoccupare per la situazione disastrosa, pensa piuttosto a quello che succederà alla fine di tutto.
            Questo metodo i aiuta a fare tutto meglio sperando di finire subito.
            Prima o poi tutto finirà.

Commenta

a domani raga.....
              io vado a nanna che è tardi e domani scuola...
              @sabri: domani cerco di mandarti il lavoro ok?
              CIAO!!!

Commenta

ciao a tutti,
                mi è scappata una giallo ginestra a 14000 €

ma domani vado a vedere un '92 rosso con motore nuovo di pallino (in rodaggio) e garanzia di un'anno a 12000 €
                F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club – Socio Unista n°31
                Ex Renault Clio 1.5 Dci 101 cv
                Fiat Grande Punto 1.4 T Jet
                Lancia Delta Integrale Evoluzione
                Fiat Uno Kit car

SE SEI INCERTO....................GAS APERTO!!!!!!!!!!!!!!
                R.F.C. - Renault Fan Club - Socio dci 101 cv Nokia

Commenta

ahhhhhhhhhh se c'è turbo resto un altro po'..... ne vale la pena.....

Commenta

Originariamente inviato da Turbomark
                    ciao a tutti,
                    mi è scappata una giallo ginestra a 14000 €

ma domani vado a vedere un '92 rosso con motore nuovo di pallino (in rodaggio) e garanzia di un'anno a 12000 €

Motore nuovo in rodaggio = MOTORE SPACCATO perchè chi l'aveva prima l'ha seviziata fino alla morte!!!!!! Vuoi vedere che il contaKm segna 50000 Km???? E secondo te un motore si deve rifare dopo così poco????

Il mi motore è stato aperto oggi. Ha 170000 Km e NON era da rifare. Compressione ancora Ok. Fascie ancora Ok. Cilindri ancora Ok. Pistoni PERFETTI. Io l'ho voluto rifare perchè volevo qualcosa di più e perchè consumava un po più di olio del normale.

Secondo te, come mai quello ha dovuto rifare un motore?
                    Se la macchina segna 300000 Km, siamo daccordo.

Viceversa, non ti viene il sospetto che la macchina sia stata sputtanata? Perchè non si sputtana solo il motore, ma anche tutto il resto.

Commenta

• Adesso vado a pappa e poi a nanna....

Vi saluto tutti e vi auguro buon week-end.

Il mio, purtroppo sarà una merda totale, ma no-problem....... dopo le ferie, devo ancora abituarmi alla normale routine........ per lo più senza Silvia e senza Deltone....... ok....

X Sabri: vai tranquilla..... non ti far buttar giù di morale! Io son convinto che in tanti farebbero la fila per stare un po con te!!!..... tutto sta nel trovare 'il tipo giusto'........ non dico che sia facile, ma da qualche parte c'è!

(magari evita gli assidui del 'gay-pride' come belot.....)

Commenta

Sto operando...
                      X