..a me duravano una settimana, poi si bruciavano a 24-48 h una dall'altra.
Provate 2 volta e poi basta
a me sulla uno duravano circa 6 mesi...però dopo 2 anni si son fottute il devioluci...loro dicono che han la stessa potenza ma più luminosità.quindi dovrebbero assorbire gli stessi ampere e non gravare sull'impianto elettrico....in effetti non è la verita...
Ti è andata di lusso! Il lifting riguarda anche qualcos'altro? Cmq anche a me non piace molto quell'alettone, per carità, va benissimo perché è piccolo ma non ci siamo con le forme
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Ommaronna....non me ne hanno mai dette così tante su sto alettoncino, sarà che el foto non lo fanno sembrare carino? BO??? Il fatto è che in commercio non ne trovavo unop che mi piacesse. Cioè il lester nn mi piace, il cadamuro troppo esagerato, l'originale è l'originale e quindi nn va bene, poi c'è l'altro che sta sul tetto che nn mi dice niente..... Questo mi piace più di tutti........e poi ce l'ho solo io perchè è artigianale!
MI è andata di lusso per quanto li ho pagati intendi? Poi fai conto che 50 euro sn andati via sl di spedizione se no avrei speso anche meno cavolo
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Commenta