annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

Mc joe tra un mesetto la porto a fare il lifting dal carrozzo!!!

Commenta

@ giandz: ma i cerchi che hai montato che marca sono? E il prezzo?!?!?!

Commenta

Originariamente inviato da herbie
        qualcuno di voi sa come si smonta lo stemma alfa posteriore della 145?(quello della serratura per intenderci)lo devo cambiare perchè è scolorito...
        allora nessuno lo ha mai cambiato??
        IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Alfone
          ..a me duravano una settimana, poi si bruciavano a 24-48 h una dall'altra.
          Provate 2 volta e poi basta
          a me sulla uno duravano circa 6 mesi...però dopo 2 anni si son fottute il devioluci...loro dicono che han la stessa potenza ma più luminosità.quindi dovrebbero assorbire gli stessi ampere e non gravare sull'impianto elettrico....in effetti non è la verita...
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da ReD aRRoW
            @ giandz: ma i cerchi che hai montato che marca sono? E il prezzo?!?!?!
            Sono degli AWS MARANELLO!

Presi usati su ebay, in tutto ho pagato 730 euro con gomme praticamente nuove!

Nuovi dal gommista sarei andato a pagare sui 1.100 euro....

Commenta

Ti è andata di lusso! Il lifting riguarda anche qualcos'altro? Cmq anche a me non piace molto quell'alettone, per carità, va benissimo perché è piccolo ma non ci siamo con le forme

- Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Ommaronna....non me ne hanno mai dette così tante su sto alettoncino, sarà che el foto non lo fanno sembrare carino? BO??? Il fatto è che in commercio non ne trovavo unop che mi piacesse. Cioè il lester nn mi piace, il cadamuro troppo esagerato, l'originale è l'originale e quindi nn va bene, poi c'è l'altro che sta sul tetto che nn mi dice niente..... Questo mi piace più di tutti........e poi ce l'ho solo io perchè è artigianale!

MI è andata di lusso per quanto li ho pagati intendi? Poi fai conto che 50 euro sn andati via sl di spedizione se no avrei speso anche meno cavolo

Commenta

Il prezzo mi sembra ottimo!

- Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

ottimo prezzo davvero... ne terrò conto quando metterò i 16 anche io
                    Ritorno al Biscione!
                    Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                    -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da renato146
                      ottimo prezzo davvero... ne terrò conto quando metterò i 16 anche io
                      quando li metti???????

Commenta

Sto operando...
                      X