annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

ho trovato questo intanto

e questo

un altro

e un altro ancora

ancor

spettacolo.......
    questo mi fa pia ngere
    Ultima modifica di Hacker_Warrior; 17-07-2006, 19:20.
    Fiat UNO 45 Fire: sempre nel mio cuore
    ALFA ROMEO 147 Blackline 1.9 JTDm

Commenta

Originariamente inviato da giandz
      Quanti km dici che ci fai? 100.000?

Io vorrei che qualcuno mi portasse l'esperienza di un motore aspirato rifatto turbo che abbia piů di 60.000 km e che vada ancora bene......
      fatta con criterio e che gira nn con pressioni stratosferiche puň reggere.....
      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
        fatta con criterio e che gira nn con pressioni stratosferiche puň reggere.....

Si se gira con 0.4 bar di picco massimo
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fŕ annŕ avanti?

Commenta

Ciao gente.
          Vorrei porvi un piccolo dubbio/quesito: smanettando nel cercare funzioni nascoste nella mia 145 1.6 TS del 99 ho notato una cosa: se premo il tasto di azzeramento del contachilometri parziale a quadro spento, e tenendolo premuto giro la chiave e accendo il quadro, al posto dei Km mi spuntano una serie di FFFFF (esadecimale?) , poi mi pare che indichi le miglia invece dei km, poi compaiono un'altra serie di lettere che non ricordo e poi azzera i km parziali e torna normale.
          Mi chiedevo se fosse possibile accedere a qualche sottomenu nascosto (tipo quello dei codici dei clima audi) e se qualcuno di voi avesse qualche info, magari grazie ad amici che lavorano in conce....

Commenta

Davvero???? spettacolare.... magari ci fosse qualcosa del genere!!!!!!!!!
            Originariamente inviato da alex.bellux
            ma senza de me ... sto caxxo de forum come fŕ annŕ avanti?

Commenta

Originariamente inviato da Alfone
              Ciao gente.
              Vorrei porvi un piccolo dubbio/quesito: smanettando nel cercare funzioni nascoste nella mia 145 1.6 TS del 99 ho notato una cosa: se premo il tasto di azzeramento del contachilometri parziale a quadro spento, e tenendolo premuto giro la chiave e accendo il quadro, al posto dei Km mi spuntano una serie di FFFFF (esadecimale?) , poi mi pare che indichi le miglia invece dei km, poi compaiono un'altra serie di lettere che non ricordo e poi azzera i km parziali e torna normale.
              Mi chiedevo se fosse possibile accedere a qualche sottomenu nascosto (tipo quello dei codici dei clima audi) e se qualcuno di voi avesse qualche info, magari grazie ad amici che lavorano in conce....
              Allora, tieni premuto il pulsante, accendi la macchina e compariranno delle lettere, ok?

...ora premi 5 volte di seguito velocemente, poi tieni premuto per 4 secondi, fai un giro intorno alla macchina in meno di 14 secondi netti e finalmente compariranno i codici della mia carta postepay per farmi una ricarica a piacere...

- Responsabile Area Internet -
              "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Guarda se vuoi faccio pure finta di riderci sopra, ma non è costruttivo ai fini delle info che richiedevo.
                Io ho solo postato quella che secondo la mia esperienza potrebbe essere qualche funzione nascosta/non operativa del contachilometri digitale delle alfa 145/6, almeno per le 3° serie come la mia (motronic M 1.5.5): in tante altre auto dotate di display (contakm digitale, body computer, clima ecc...) ci sono dei "codici" o sequenze che tirano fuori delle info nascoste.
                Ho cercato di dare il mio contributo, tutto qui.
                Ultima modifica di Alfone; 18-07-2006, 16:30.

Commenta

Originariamente inviato da Alfone
                  Guarda se vuoi faccio pure finta di riderci sopra, ma non č costruttivo ai fini delle info che richiedevo.
                  Io ho solo postato quella che secondo la mia esperienza potrebbe essere qualche funzione nascosta/non operativa del contachilometri digitale delle alfa 145/6, almeno per le 3° serie come la mia (motronic M 1.5.5): in tante altre auto dotate di display (contakm digitale, body computer, clima ecc...) ci sono dei "codici" o sequenze che tirano fuori delle info nascoste.
                  Ho cercato di dare il mio contributo, tutto qui.
                  non te la prendere a male, č proprio cosě dalla nascita...
                  innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ma figurati...sono abituato a ben di peggio: basta che io mi guardi allo specchio.

Pensavo solo che lui credesse che io fossi un troll.

Commenta

Mc joe io ho provato il tuo metodo perň potevi dirmi prima l'effetto, mi č partita l'autoespulsione del sedile! marimortacci!!!!!!!

Ma va dai alfone, mc joe scherza! non te la prendere!!!!

Cmq non la sapevo questa storia delle lettere.... Io non ho mai sentito di sottomenů dal contakm sulle 145/6. Se esisteva qualcosa lo sapevamo, ormai in ste macchine bene o male tutti hanno scoperto qualcosa!

Commenta

Sto operando...
                      X