annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ALFA 145/146 second EDITION

ciao a tutti!!volevo un'informazione:sono in procinto di cambiare auto,dalla mia 145 1.4ts ad una 145 1.9jtd(105 cv).ho intenzione di eseguire la seguente elaborazione:lavorazione testata,riprofilatura albero a camme,modifica volano,equilibratura albero motore e volano,turbo t27,intercooler maggiorato,filtro aria cda(in carbonio),iniettori e pompa gasolio maggiorati,rimappatura centralina,scarico completo artigianale con terminale simoni double carbon fire,cambio a sei marce(del 2.4jtd).secondo voi a quanti cavalli posso arrivare?! e cm spesa su quanto sarò(circa...)??grazie!!
    SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Cn tutti i soldi che ci vuoi spendere ti prendi una 147 mjet 140 cavalli...

Commenta

Originariamente inviato da Deny145
        ciao a tutti!!volevo un'informazione:sono in procinto di cambiare auto,dalla mia 145 1.4ts ad una 145 1.9jtd(105 cv).ho intenzione di eseguire la seguente elaborazione:lavorazione testata,riprofilatura albero a camme,modifica volano,equilibratura albero motore e volano,turbo t27,intercooler maggiorato,filtro aria cda(in carbonio),iniettori e pompa gasolio maggiorati,rimappatura centralina,scarico completo artigianale con terminale simoni double carbon fire,cambio a sei marce(del 2.4jtd).secondo voi a quanti cavalli posso arrivare?! e cm spesa su quanto sarň(circa...)??grazie!!
        nn č proprio cosi semplice........quanto ti costa adattare il cambio del 2.4 a quella macchina quando il cambio nn č nato per quel telaio? e robe simili.........cmq se la fai con tantto di cappello, dire ora come ora a quanti cv arrivi nn lo so, sparo giu verso i 180? perň occhio ce poi c'č anche assetto, freni e gomme da mettere nuovi....
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta č la gloria piů grande che la vita possa offrire

Commenta

ti compri una 147 mjet, la rimappi solamente e voli! con un fumogeno nero alle spalle e un rumore che nn č del benza( ) ma voli!!!

Commenta

per me lo sfizio sta proprio nel modificare la propria car
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

ciao a tutti!!volevo un'informazione:sono in procinto di cambiare auto,dalla mia 145 1.4ts ad una 145 1.9jtd(105 cv).ho intenzione di eseguire la seguente elaborazione:lavorazione testata,riprofilatura albero a camme,modifica volano,equilibratura albero motore e volano,turbo t27,intercooler maggiorato,filtro aria cda(in carbonio),iniettori e pompa gasolio maggiorati,rimappatura centralina,scarico completo artigianale con terminale simoni double carbon fire,cambio a sei marce(del 2.4jtd).secondo voi a quanti cavalli posso arrivare?! e cm spesa su quanto sarň(circa...)??grazie!!
              deny eri all'autokit a monza con la tua macchina?

Commenta

Originariamente inviato da renato146
                per me lo sfizio sta proprio nel modificare la propria car
                si, e di buttarci un sacco di soldi....
                allora se ti vuoi togliere lo sfizio elabora un benza....meglio ancora se turbo magari

E poi cmq elaborare un mjet č ancora piů vantaggioso.....!!!

Commenta

vabbè si parte dal presupposto che uno i soldi li possa spendere
                  Ritorno al Biscione!
                  Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl
                    deny eri all'autokit a monza con la tua macchina?
                    ciao Galbyl!!si ero all'autokit di monza,nel gruppo del car point(ci avevano fatto parcheggiare di fronte al rettilineo ke porta alla parabolica x intenderci!!)c'eri anke tu?!
                    Ultima modifica di Deny145; 22-09-2006, 12:03.
                    SIETE TUTTI DEI PEZZENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ma lascia perdere...
                      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM