annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 second EDITION

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    Molle H&R -3,5 Ammo osrav top line piů rigidi del 30%,
    gomme da 16 205-45!!

Ah cmq l'olio della mia macchina stava sempre a 150°.....č troppo??? Cioč anche se rallentavo dopo poco ritornava altissima la temperatura.....
    sticazzi... il ts č un motore caldo ma 150° mi sembran proprio tantini!

Commenta

150???
      e non hai fuso? :-)
      a 130 è gia rovente...figurarsi a 150

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

rieccomi!in malattia...e quindi a casina x 3 gg
        allora, il mio 1,4 quando lo scanno, ora in inverno, mi tiene l'olio sui 120 gradi...in estate è arrivato anche ai 125...forse, in pista è plausibile 150 gradi...anche se a tali temperature opterei x un radiatore olio...
        QUESITONE!
        devo cambiare gli ammortizzatori...
        alcune proposte....
        1)way assauto ( in pratica quelli di primo equipaggiamento alfa) 175
        2) bilstein sugli 800 euro...
        3) monroe (ignoro il modello) 230 euro
        4)sachs-boge 220 euro

ora, considerando che ho intenzione di montare (non subito) anche le molle eibach (e quindi un risicato -3cm), cosa mi conviene prendere?
        bilstein li escluderei, in quantro trp cari....monroe ne ho sempre sentito parlare male...
        sarei orientato su boge, in quanto li montai sulla uno elaborata che avevo prima, ed andavano alla grande: rigidi e ben frenati.
        ...follow me...if you can!!!
        Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

osrav top line...chiedi a giandz

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Ma io ce l'ho giŕ il radiatore dell'olio....č di serie sulla Qv(l'ha visto luca)....non č che nn funge?? Dovrei chiedere al mecca a questo punto...

Cmq cioč stava fissa a 150°....se rallentavo si si abbassava ma appena iniziavo a schiacciare ritornava a 150......boooooo......

Renato se vuoi delle molle -3 puoi mettere le SIMONI anche se nn so quanto c'č da fidarsi del marchio..... Pensa che io l'anno scorso avevo un assetto -4.5cm......ti ho detto tutto!!

Commenta

si il radiatore agganciato allo scambiatore c'è..che nn funzioni mi sembra strano alla fine è solo un va e vieni..certo che 150° è parecchio..ci puo stare anche un imprecisione ello strumento ma cos è elevata... dopo quanto sei arrivto a 150°?

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
                rieccomi!in malattia...e quindi a casina x 3 gg
                allora, il mio 1,4 quando lo scanno, ora in inverno, mi tiene l'olio sui 120 gradi...in estate č arrivato anche ai 125...forse, in pista č plausibile 150 gradi...anche se a tali temperature opterei x un radiatore olio...
                QUESITONE!
                devo cambiare gli ammortizzatori...
                alcune proposte....
                1)way assauto ( in pratica quelli di primo equipaggiamento alfa) 175
                2) bilstein sugli 800 euro...
                3) monroe (ignoro il modello) 230 euro
                4)sachs-boge 220 euro

ora, considerando che ho intenzione di montare (non subito) anche le molle eibach (e quindi un risicato -3cm), cosa mi conviene prendere?
                bilstein li escluderei, in quantro trp cari....monroe ne ho sempre sentito parlare male...
                sarei orientato su boge, in quanto li montai sulla uno elaborata che avevo prima, ed andavano alla grande: rigidi e ben frenati.
                non ci posso credereee marioooo
                un miracolo č risorto..
                mario gay

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  si il radiatore agganciato allo scambiatore c'č..che nn funzioni mi sembra strano alla fine č solo un va e vieni..certo che 150° č parecchio..ci puo stare anche un imprecisione ello strumento ma cos č elevata... dopo quanto sei arrivto a 150°?
                  In poco tempo, dopo un giro-un giro e mezzo..... Si ma se nn potevo girare a 150° allora nn dovevo girare perchč era sempre a quella temperatura...

Commenta

diciamo che fino ai 130 anche se son gia alti (solitamente 120 è il limite giust) puoi girare tranquillissimo sotto quel punto di vista...150 a pensarci potrebbe anche starci visto che si parla di km fatti smepre sopra i 6000 o quasi..xò mbo bisorrebbe sentire qualcuno con un 2.0 150-160cv a quanto sta la temp girando in piste veloci..

Commenta

io ho le simoni -3... cercavo qualcosa di migliore mantenendo il -3
                      Ritorno al Biscione!
                      Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
                      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Sto operando...
                      X