e lo so..se poi pensi che la machcina l'ho presa che aveva 40000...oddio si sentiva che era stata guidata col piede sulla frizione..ma lo strappare non me lo aspettavo..uscito dopo 5000km circa...ci son andato in giro epr 5000km e poi nn ne potevo +..stesso problema sulla 145 1.4 del mio mecca...
djufuk87 guarda che la tua frizione era nuova! bella
Un'altra QV... che gioia!
Raccontaci qualcosa della tua auto e di te!
Siamo stufi di vedere scrivere sempre il solito possessore di QV, con il cofano TAMARRO!!!!
Scherzo Giandz!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
[QUOTE=djufuk87;10626137]Mi han cambiato l'intera frizione e l'olio del cambio...
Adesso non c'è piu' il leggero slittamento tra volano e frizione e la macchina va meglio!!
In piu' gli innesti del cambio con l'olio nuovo sono tremendamente piu' precisi secchi
ecco la molla della vecchia frizione che era uscita:
Totale.. 480€!!
In piu' poco fa ho lasciato la macchina all'altro meccanico per montare i dischi roesch V2 + pastiglie carbon fiber e tubetti areonautici.. altri 400€
Vabbè ormai 400 euri li spendi per un niente, almeno per la frizione ne vale la pena. La mia strappa alla grande mi sa che ci vuole proprio un aggiornamento... o ora o mai più...
Invece i tubi freno aero li monto sull impianto di serie, mi son convinto che non sia male come soluzione. Certo qnd il mecca mi presenterà il conto mi servirà una sedia con i braccioli!
Commenta